• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Guidatore_Hyundai

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 3a serie AT-TECH
Anno
2021
Ciao, sono un nuovo iscritto a questo forum che vive in Romagna.
Guido Hyundai da alcuni anni, sempre di fascia utilitaria, per uso prevalente sui percorsi brevi o medi ma anche viaggi più occasionali. La mia prima è stata la i10 2^ serie allestimento AT (con il cambio automatico, che trovo molto più comodo di quello manuale) che non mi ha mai dato problemi per i quasi 50k km prima di permutarla alla scadenza del finanziamento sempre con un'altra i10 ma della 3^ serie, dove hanno aumentato la sicurezza attiva e l'assistenza alla guida, oltre all'elettronica di controllo che di solito non si trova sulle fasce utilitarie di altre marche.
Anche con questa mi trovo bene, se non fosse per il difetto che ho narrato in un'altra sezione del forum (riguardante il malfunzionamento occasionale ma sempre più frequente della regolazione del cruise control e del limitatore di velocità) e che mi ha fatto conoscere questo forum, scoprendo che in effetti molti lamentavano problemi simili sin dal lontano 2011 (quindi nei modelli dotati di queste caratteristiche della serie i10-i20). Nella precedente auto non c'era né il limitatore né il cruise in quanto non previsti per il modello con il cambio automatico (quello tradizionale epicicloidale a 4 rapporti della i10 2^ serie). Ciononostante, per la sua fascia è un'auto spaziosa e confortevole, e posso dirlo anche dopo aver guidato a noleggio diverse altre utilitarie.
 
Benvenuto nel club
 
Benvenuto!!:)
 
Ciao e benvenuto!
 
Indietro
Alto Basso