• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

GiulianoM

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDI Hybrid 48V iMT NLine
Anno
2021
Buonasera a tutti,
mi chiamo Giuliano, scrivo dalla provincia di Torino e sono divenuto possessore di una Hyundai Kona 1.6 CRDI Hybrid 48V iMT NLine del 2021.
Cercando nel web per avere più informazioni sul modello, ho trovato questo forum e mi sono iscritto con la voglia di condividere e di scambiare consigli ed esperienze con gli altri possessori della mia stessa auto.
Un saluto a tutti, a presto.
 
Benvenuto nel club e grazie della presentazione
 
Benvenuto!!
 
:welcome1: ad un altro quasi Torinese... ;)
 
Buonasera a tutti,
mi chiamo Giuliano, scrivo dalla provincia di Torino e sono divenuto possessore di una Hyundai Kona 1.6 CRDI Hybrid 48V iMT NLine del 2021.
Cercando nel web per avere più informazioni sul modello, ho trovato questo forum e mi sono iscritto con la voglia di condividere e di scambiare consigli ed esperienze con gli altri possessori della mia stessa auto.
Un saluto a tutti, a presto.
Buongiorno Giuliano,
Sto valutando l'acquisto di una KONA CRDI 1.6 MHEV NLINE DIESEL/IBRIDO usata del 2021 ma trovo pochissime informazioni riguardanti questo (doppio) motore online e sto facendo fatica a farmi un'idea sull'affidabilità o problemi più o meno noti.
Sarà un'auto che dovrà farsi circa 150km al giorno su 10mesi l'anno 5 giorni su 7..
Com'è la sua esperienza finora con questa auto?
 
Buongiorno Giuliano,
Sto valutando l'acquisto di una KONA CRDI 1.6 MHEV NLINE DIESEL/IBRIDO usata del 2021 ma trovo pochissime informazioni riguardanti questo (doppio) motore online e sto facendo fatica a farmi un'idea sull'affidabilità o problemi più o meno noti.
Sarà un'auto che dovrà farsi circa 150km al giorno su 10mesi l'anno 5 giorni su 7..
Com'è la sua esperienza finora con questa auto?
Clikkando sul nik, noterai che @GiulianoM non si collega dall' 8 gennaio
Qui` potrai trovare qualche info e chiedere
 
Indietro
Alto Basso