• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

presentazione

luca2010

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Chieti CH
Salve a tutti, mi chiamo Luca possessore di una hyundai coupe del 1997, da poco diventato papà di un bimbo che oggi ha 8 mesi.
Ho deciso di cambiare auto e passare alla ix35 che ho ordinato a settembre spero che
arrivi prima che mio figlio vada all'università.....
Grazie a tutti per il bel forum che seguo da questa estate.

Grazie e benvenuto.

ciao e benvenuto ;)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Benvenuto nel club :)

Anche se continuo a perseguire il fatto che il coupe "supporta" eggregiamente una famiglia almeno di 3 persone e io sono a 4! devo dire che la scelta di passare alla ix35 (sempre che te la facciano arrivare entro anche il suo matrimonio :p) è una tra le migliori ed anche io l'avevo vagliata... ma la moglie non vuole perchè gli pare troppo grande e ha poco baule... (e infatti ha voluto di legge la dacia logan che ha di serie 700dm3 di bagagliaio e se si tira giù i sedili diventano 2000 e passa.

Niente han valso le mie storie e tentativi di farla redimere... nemmeno alla prospettiva di un DUCATO ha desistito... sigh... quindi come coupettista e futuro Sexysta (ix35) anche io ti do il mio benvenuto!

Grazie a tutti per il benvenuto.
Per Masterpc: sono passato per due motivi alla ix35 il primo e che mi ero stancato di trainare il mio caravan con una macchina non adatta a farlo, anche se
sono dispiaciuto di lasciare la coupe con 260000km senza problemi e con tutto quello che ha dovuto sopportare.....
il secondo e che con hyundai mi sono trovato benissimo anche se in questa occasione delle consegne ha perso molti punti....
speriamo che li recuperi in fretta visto che da poco in europa aveva superato anche toyota per le vendite......

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !

Secondo me la ix35 riuscirà a farti superare il distacco dal coupe senza grosse difficoltà, anzi ;)

Indietro
Alto Basso