• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Gianni Costa

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Bayon xline
Anno
2024
Buonasera,
mi chiamo Gianni Costa e scrivo da Casalmaggiore CR, e sono possessore di una Hyundai Bayon Xline.
Mi sono iscritto per condividere la mia esperienza con altri proprietari dello stesso mio modello o comunque Hyundai in generale.
Per cominciare dico che è la prima volta che acquisto una Hyundai, vengo da una Ford C-max eccezionale durata 17 anni, ho saltato almeno 3 generazioni di macchine e guidare questa Bayon è come se l'avessi sempre guidata, mi trovo molto bene a parte gli spazi ridotti rispetto a prima, è bella da guidare e viene voglia di andare in macchina.
Però ci sono cose strane che dovrò affrontare con il concessionario, come ad esempio l'utilizzo dello Start & Stop, quando esco e utilizzo questa funzione, almeno una volta ad uscita la macchina non riparte schiacciando la frizione!!! Nella foto allegata sul cruscotto ho segnalazione di schiacciare frizione ma non si riaccende!!!
Altra cosa, i sensori che rilevano gli ostacoli non sempre segnalano ostacoli, nella foto allegata sono quasi contro un muretto con siepe ma non mi viene segnalato nulla.
Ulrima cosa, qualcuno sa come funziona il tasto SOS rosso, serve un abbonamento, è già connesso e chi viene in soccorso?
Un saluto a tutti e grazie, a presto.
Gianni
 

Allegati

  • SENSORI.jpeg
    SENSORI.jpeg
    240,8 KB · Visite: 1
  • START E STOP.jpeg
    START E STOP.jpeg
    162,6 KB · Visite: 1
Benvenuto nel club e grazie della presentazione
Nella sez dell'auto troverai info utili
e curiosando nel forum
troverai molto altro.
Nella sez presentazioni non sono previste domande e risposte, ma solo saluti.
Grazie della collaborazione
 
Indietro
Alto Basso