• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Marco_Modena

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Ciao Raga,
mi chiamo Marco e sono di Modena, ieri il conce di FE mi ha finalmente consegnato la IX35 Diesel 2.0 4WD 184CV Confort di colore grigio, anche se il 14 Luglio avevo ordinato una STILE con tettuccio e cambio automatico.
Ho accettato questa versione perchè ho capito che la macchina che avevo ordinato l' avrei vista (forse) nel 2012 .
Comunque è un gran ferro ;) .

Ciao Marco, Benvenuto.

Io sono di Ferrara e ho comprato una i20 dove hai acquistato tu (Padanauto credo, di concessionario ufficiale c'è solo lui).
Per la vendita devo dirti che mi sono trovato un gran bene, anche come tempi di consegna (1 mese giusto). Mi sembra che per la ix35 hai dovuto tribolare un pò purtroppo, ma mal comune...
Chi hai avuto per venditore? Il mitico Orsatti?

Per l'assistenza ti posso dire che li sto studiando, sono un pò lenti ma sembra che nell'ultimo mese si stiano impegnando un pò di più (aspetto una riparazioncina in garanzia e dei paraspruzzi). Se no c'è la concessionaria di Reggio Emilia che è presente qui sul forum ed è molto vicina a casa tua.

Ci si sente, goditi il ferro!
Alan

Ecco un altro dei fortunati :)

Benvenuto!

Benvenuto e auguri per la tua sexi (merce rara ultimamente) ;)

ciao e benvenuto ;) auguri per la nuova auto :)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)

Welcome to the forum Hyundai Club of Italy!

Ciao Alan,
ho naturalmente acquistato l' auto da PADANAUTO dal " mitico Orsatti" anche se devo dire che non sono rimasto così contento della gestione del ritardo dei consegna.
Mi hanno poi consegnato l'auto senza navigatore, dovevo andare il 15 a montarlo ma mi hanno chiamato che hanno dei connettori sbagliati e quindi non va bene.
Vediamo se mi chiamano nei prossimi giorni per rifissare l'appuntamento .
Hanno sistemato il tuo paraspruzzi ?

Indietro
Alto Basso