• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

GIGI63

Nuovo utente
Punteggio reazioni
11
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi Xpossible
Salve a tutti, mi chiamo Luigi e sono un libero professionista, sono registrato da qualche settimana, perchè ho ritenuto questo sito molto valido ed utile.
Sono della provincia di Bari e come molti di voi sono in attesa dal 21.02.2011 di una IX35 1.7 diesel Comfort colore nero.
Leggendo gli ultimi avvenimenti del forum penso che ci siamo quasi, visto che da due mesi utilizzo la macchina di mia moglie.
Contratto stipulato in data 21.02.2011
Auto: IX35 Comfort nera 1.7 diesel
Consegna prevista: fine Marzo perchè il conc. mi aveva detto che ne arrivavano tre libere in quella data.
Ciao e grazie

Salve a tutti, mi chiamo Luigi e sono un libero professionista, sono registrato da qualche settimana, perchè ho ritenuto questo sito molto valido ed utile.
Sono della provincia di Bari e come molti di voi sono in attesa dal 21.02.2011 di una IX35 1.7 diesel Comfort colore nero.
Leggendo gli ultimi avvenimenti del forum penso che ci siamo quasi, visto che da due mesi utilizzo la macchina di mia moglie.
Contratto stipulato in data 21.02.2011
Auto: IX35 Comfort nera 1.7 diesel
Consegna prevista: fine Marzo perchè il conc. mi aveva detto che ne arrivavano tre libere in quella data.
Ciao e grazie

Benvenuto gigi,
in bocca al lupo....
Saluti,
Roby.

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Benvenuto nel club!! :)

Benvenuto, ottima scelta..la macchina è una favola...

benvenuto anche da parte mia

Indietro
Alto Basso