• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Mauro73

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyunday ix35 2.0 4WD Confort
Ciao a tutti mi chiamo Mauro, sono il felice proprietario di una Hyundai ix35 color nero 2.0 Confort 4Wd d' importazione (Austria)
Spero di poter condividere info e pareri interessanti;)

Ciao Mauro e benvenuto fra noi!

Ciao a tutti mi chiamo Mauro, sono il felice proprietario di una Hyundai ix35 color nero 2.0 Confort 4Wd d' importazione (Austria)
Spero di poter condividere info e pareri interessanti;)

ciao e benvenuto !!! sono qui da poco pure io...volevo gia porti una domanda dato che hai l'auto di importazione : come hai fatto ad averla? io volevo una i40 premium (che qua da noi nun ce sta) e mi sto cercando di informare....
grazie mille e ancora benvenuto!!

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

ciao e benvenuto !!! sono qui da poco pure io...volevo gia porti una domanda dato che hai l'auto di importazione : come hai fatto ad averla? io volevo una i40 premium (che qua da noi nun ce sta) e mi sto cercando di informare....
grazie mille e ancora benvenuto!!

Ciao arj, io personalmente ho acquistato l' auto da un concessionario in provincia di Monza che tratta in particolar modo vetture d' importazione. Se ti puo' interessare il nome della concessionaria e' Sorbara auto, trovi indicazioni all' indirizzo e-mail sorbaraauto.it

ciau e benvenuto

Ciao arj, io personalmente ho acquistato l' auto da un concessionario in provincia di Monza che tratta in particolar modo vetture d' importazione. Se ti puo' interessare il nome della concessionaria e' Sorbara auto, trovi indicazioni all' indirizzo e-mail sorbaraauto.it

grazie mille!!! ho appena mandato una bella mail di richiesta contatto, speriamo che qualche anima pia possa farmi avere la i40 station allestimento PREMIUM; ci sto provando e ho gia inviato molte email, ma nessuno sa aiutarmi!!!
Speriamo che qualcosa si possa fare...:rolleyes:

Benvenuto!! :)

Indietro
Alto Basso