• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

presentazione

axelin48

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
matrix 1.5 crdi
Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto (ma con capelli bianchi) entrato da poco nel mondo Hyundai proveniente da parecchie altre esperienze precedenti su marche diverse. Ho una Matrix 1.5 crdi, per l'acquisto sono stato convinto da mia figlia già proprietaria da 6 anni di un'altra Matrix benzina/gas di cui è molto soddisfatta .
E' la mia prima esperienza su un motore diesel, non mi interessano più le prestazioni ma ora ricerco maggiormente la tranquillità di guida, la comodità e la "rotondità"del motore el il tiro ai bassi regimi.
Ho sempre provveduto personalmente alla manutenzione ordinaria delle auto della famiglia con cambio olio/filtri/candele e controllo valvole, spero di poter proseguire la manutenzione anche sul diesel anche se, devo dire, il libretto di uso e manutenzione allegato è del tutto carente su questi argomenti e i primi approcci visivi sul motore non sono stati rassicuranti.
In caso di necessità spero di trovare utili suggerimenti.
Un saluto a tutti.
Ennio

Ciao axelin,
benvenuto sul forum!
Be devo constatare che la matrix e' tra le vetture che forse ha avuto meno successo tra i vari modelli,
forse semplicemente perche' e' "Vecchio stile".... insomma non e' tra i modelli che ha fatto crescere la hyundai negli ultimi anni.
In ogni modo per trovare le info e/o postare quesiti, nella apposita sezione potrai trovare/dare contribuiti dal/al forum
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?17-Matrix
Buona navigazione.
;)

Benvenuto!!

Ciao torinese !!! ;)

Benvenuto !!!

Indietro
Alto Basso