• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Fenek2

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sondrio SO
:D
Ciao a tutti, mi presento:
mi chiamo Angelo,ho 41 anni ed abito a Sondrio,
felice possessore da marzo 2008 di una splendida Santa fe tdi del 2004 a cui ho già apportato alcune modifiche e spero a presto ne seguiranno altre.
Da sempre appassionato di tuning sono disponibile per eventuali consulti inerenti le modifiche apportabili alla nostra cara Santa.
Saluti a tutti...

Ciao anchio sono un amante e praticante del tuning,ben venuto tra noi... :up:

:welcome: nel forum di HCI !

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!

benvenuto anche da parte mia ^_^

benvenuto, spero aprirai presto un thd per elencare le modifiche fatte :D

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Roger.
Sono uno nuovo e mi sono inscritto al questo forum per poter partecipare alle varie impressioni e discussioni riguardante al Santafe.
La mia nuova auto mi sarà consegnata per metà di Ottobre ( versione turbodiesel 7 posti ).
Sono residente nella provincia di Vicenza.
Spero con questa auto di aver fatto un buon aquisto, anche perchè sono già un felice possessore di un Santafe del 2002.
Ciao e grazie.

benvenuto, un veneto come me, però dovevi creare un'apposito thread per presentarti...cmq :welcome:

Benvenuto anche a te Roger, !!!

Roger ha scritto:
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Roger.
Sono uno nuovo e mi sono inscritto al questo forum per poter partecipare alle varie impressioni e discussioni riguardante al Santafe.
La mia nuova auto mi sarà consegnata per metà di Ottobre ( versione turbodiesel 7 posti ).
Sono residente nella provincia di Vicenza.
Spero con questa auto di aver fatto un buon aquisto, anche perchè sono già un felice possessore di un Santafe del 2002.
Ciao e grazie.

Benvenuto anche a te nel forum di Hyundai Club Italia!

@ Roger,

:welcome: nel forum di HCI !

Indietro
Alto Basso