• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazioni!

Mornon

Utente
Punteggio reazioni
16
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi XPossible - Moon Rock - Interni Beige
Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Maurizio, e sono un Sardo emigrato a Milano per studio prima e ora (fortunatamente) per lavoro da ormai 8 anni!
Sono un possessore di Opel Astra H 1.7 CDTI del 2004, ma in procinto di ricevere la sua nuova bambina, TUCSON 1.7 XPossible Moon Rock con interni chiari in tessuto (!!!!! quest'ultima cosa mi terrorizza, ma dopo grandi indecisioni in fase d'acquisto, ho deciso di fare la ca**ata.. per cui qualora qualcuno avesse esperienza con interni chiari e volesse condividere qualche dritta per mantenerli tali, non è ben accetto.. di più!!!!! ;))

L'auto l'ho comprata a metà Settembre, con consegna slittata da fine Novembre ai primi di Dicembre (sperio proprio di riuscire ad averla entro il ponte dell'Immacolata in modo da poterla smanettare un po'.. altrimenti credo aspetterò Gennaio..).

Ciao!

Complimenti per l'acquisto...

Ciao Maurizio, benvenuto!!! Interni chiari in tessuto ne ho avuti in passato, la pulizia è semplice. Utilizzando prodotti appositi non ho mai avuto problemi, ormai i tessuti utilizzati dalle Case automobilistiche sono ottimi.

Benvenuto!

Ciao Maurizio, benvenuto!!! Interni chiari in tessuto ne ho avuti in passato, la pulizia è semplice. Utilizzando prodotti appositi non ho mai avuto problemi, ormai i tessuti utilizzati dalle Case automobilistiche sono ottimi.

Grazie!! ma ad esempio ti chiedo.. la prima domanda che mi viene in mente è sui Jeans, che spesso ti inzozzano anche una scarpa bianca appena la sfiorano.. Mai avuto problemi di aloni bluastri?

No, personalmente nessun problema del genere... Erano grigi chiaro, non proprio bianco/beige... Ma nessun problema di macchie, magari li lavavo spesso, ma x normale sporco... Niente di preoccupante

Benvenuto!!!

Indietro
Alto Basso