• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazioni

bobb56

Utente
Registrato
23 Nov 2017
Messaggi
152
Punteggio reazioni
147
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona style bianca con tetto a contrasto
Ciao a tutti sono Roberto: vivo a Messina da 61 anni mi fa piacere far parte di questo nutrito gruppo di persone competenti e appassionati di auto nonché Hyundai la mia esperienza nel campo delle auto risale a 40 anni fa con la prima mia sweet 500 poi ad oggi si sono succedute 19 auto con la prossima Kona in arrivo saranno 20 come da chi mi legge sono un appassionato di motori ( auto e aerei lavoro pure in impianti dove si montano turbine aeronautiche in particolare ) e grazie a Dio sono riuscito ad appagare queste passioni, con la Hyundai il contatto è iniziato nel 2012 con la IX20 e devo dire un'esperienza molto positiva sia come auto nell'insieme ( sostituita lasciando una Mercedes classe A 180 mal riuscita) sia come affidabilità, poche stupidaggini e un servizio di eccellenza fatto dall'assistenza Hyundai di Messina quindi eccomi nuovamente a comprare Hyundai se nel sito qualcuno si vuole avvalere delle mie esperienze auto e pareri ( almeno per quelle avute) può che chiederlo a disposizione ciao a tutti e a dopo
 
Benvenuto....
 
ciao Speedy scusa forse o fatto un po' di confusione nell'inserirmi nel posto giusto, comunque posso lasciare cosi mi sembra che sia nella sezione presentazioni adesso grazie
 
Ciao Roberto, benvenuto tra noi! Appena arriva, raccontaci un po' come va questa nuova Kona!! ;)
 
ciao:) anche se pazientemente devo aspettare fino al prossimo anno come pure da contratto, forse sarà per il colore bianca col tetto nero a contrasto o perché è una style o perché sarà come mia richiesta con i perfili dei sedili in pelle color rosso se e vero che la pazienza è la virtù dei forti specie alla mia età vediamo se sarà premiata :rolleyes:
 
ringrazio tutti per la gentile accoglienza
 
:p Direi che te la sei acchitata alla grande....
 
Indietro
Alto Basso