• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazioni

DavideA320

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I10 Tech
3D2F60DD-0F70-42C7-8B79-478D4BD9E10C.jpegsalve a tutti! Presto sarò proprietario di una i10 tech, consegna prevista il 10 gennaio. A giudicare dalle recensioni positive lette ovunque sono sicuro che sarò soddisfattissimo del prodotto. A casa avevamo bisogno di una citycar versatile, comoda davanti e dietro, come seconda auto famigliare. Una domanda per i possessori più esperti: la concessionaria presso la quale la sto acquistando offre una carta (della quale ahimè non conosco i costi) che offre costo manodopera 0 più sconti sulle parti fino a 180 mila km (più altre cose accessorie tipo vettura sostitutiva e arzigogoli vari). La prendereste in considerazione? Allego uno screenshot “ripulito” per la lista delle cose che sarebbero previste. Visti i costi della manutenzione ordinaria come la vedreste?

Grazie a tutti!
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
P.S. In merito alla domanda … ricordati che l’auto gode di un’ampia garanzia Hyundai, quindi mi sembra (pur non conoscendo il costo della carta) un po’ “aria fritta” … sarà facile per loro per esempio aumentarti il costo della manutenzione per poi applicarti lo sconto in carta ! Valuta magari … il pacchetto di tagliandi preparati per tot anni !
 
grazie Marcos. È infatti pensando alla garanzia quinquennale che mi chiedevo se la cosa fosse conveniente, visto che andrebbe comunque mantenuta effettuando tutti i tagliandi in casa. Proverò a chiedere quanto costa l’alternativa che mi hai suggerito!
 
Benvenuto nel club.
Qui troverai info utili
In questa sez, non sono previste domande/risposte, ma solo saluti,
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Ciao e benvenuto!:D
 
Indietro
Alto Basso