• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazioni

gigiI10

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
bifuel
Ciao a tutti ragazzi e complimenti per la qualità dei dettagli del forum...ho da pochissimo acquistato questa vettura per mio figlio e devo dire che sono rimasto abbastanza meravigliato per la versatilità di questa vettura...è la mia prima esperienza rivolta a questa casa di auto e devo dire che risulta alquanto interessante la sua dinamicità....spero di poter condividere quanto piu cose possibili dopo la approfondita conoscenza di questa vettura...grazie per avermi dato la possibilità di condividere esperienze con voi...grazie a tutti
 
Siamo sicuri che sei nel Forum giusto?

Leggo un messaggio di "gigil 10" che ci parla dell'acquisto di una nuova vettura ma non la menziona.
Quindi leggo la sua scheda "Auto ed Allestimento" che compare li a sinistra nei suoi messaggi e scopro che sta parlando di una bifuel.
Perfetto tutto chiaro (????)

@gigiI10 a parte gli scherzi, posso presumere che tu stia parlando di una i10,
ma in effetti é strano che in un messaggio di presentazione si debba tirare ad indovinare di che auto stiamo parlando.

Per favore clicca sul tuo avatar li in alto nella riga blu, entra nel tuo account, trova la scheda auto ed allestimento e metti più notizie circa l'auto posseduta.

Guarda come esempio la mia scheda, tanto per capirci

<-----------

In ogni caso Benvenuto

Ciao
Frengo
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi e complimenti per la qualità dei dettagli del forum...ho da pochissimo acquistato questa vettura per mio figlio e devo dire che sono rimasto abbastanza meravigliato per la versatilità di questa vettura...è la mia prima esperienza rivolta a questa casa di auto e devo dire che risulta alquanto interessante la sua dinamicità....spero di poter condividere quanto piu cose possibili dopo la approfondita conoscenza di questa vettura...grazie per avermi dato la possibilità di condividere esperienze con voi...grazie a tutti
Benvenuto nel club
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Benvenuto!! :)
 
Indietro
Alto Basso