MastroGI
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Chieti CH
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 hev excellence
- Anno
- 2023
Ciao a tutti sono Marco e scrivo dall Abruzzo, sono proprietario di una sfortunata hyundai tucson 1.6 hev immatricolata a dicembre ma ritirata a gennaio di quest anno. Chiedo lumi in quanto sono davvero senza parole riguardo quanto mi sta accadendo. Da quando ho ritirato l'auto l'ho guidata per poco più di un mese, il primo stop.. il giorno del ritiro, immaginate la desolazione avaria "sistema di gestione motore", l'auto strattonava e risultava inguidabile. Dopo ben 4 mesi di ricovero in officina mi viene ridata l'auto con la quale percorro circa 3000 km, tempo 20 gg ricomincia a strattonare, stavolta anche più forte e non prende velocità, se riavvio il motore torna ad andare bene, alla fine dopo altri 10 gg (dopo aver consumato la benzina e rimesso ad un altra pompa) la porto in officina mentre fa difetto ed insieme al meccanico constatiamo che l'auto non va.... Nuovo ricovero in officina, chissà per quanto, che sia l'auto mia quella sfortunata? Mi dispiace presentarmi così, speravo di essere di tutt altro umore