• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dinonesti

fberzo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
mi sono sentito chiedere 300 euro per una batteria, per la mia tucson 2000 diesel,da una concessionaria ufficilae , un simile ladrocinio , non me lo aspettavo proprio,presa dal mio meccanico, (quindi con il suo giusto rincaro ,anche per lui) 150 euro, queste cose mi fanno propendere a non utilizzare le officine delle concessionarie , se non per operazioni vincolate all'uso del programma che hanno solo loro,in ogni caso è uno schifo lo stesso

Ciao a tutti
volevo segnalare che ho sostituito la batteria per il mio Torello 2000 diesel VGT del 2006 con una 100 Ah a 100,00 eur.
Mi sembra un prezzo molto onesto, anche se devo avvisare che ho provveduto personalmente allo smontaggio della vecchia ed al rimontaggio della nuova (serve un cacciavite a stella per allentare il manicotto della presa d'aria, una chiave da 10 per allentare i cappucci sopra i poli della batteria ed una chiave a snodo da 12 per il bullone del ferma batteria sulla piastra di fissaggio, tempo 15 minuti).
Lo smaltimento della batteria esausta è a cura del venditore.
Ciao atutti
Per chi fosse interessato, a Torino in Cso Rosselli da Energy Store.
Ciao a tutti.

Anch'io ho sostituito la batteria originale del torello (dopo quasi 7 anni !!!) con una 100 Ah per 125 eurozzi.

Indietro
Alto Basso