• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prezzi tagliandi

domycol

Utente Veterano
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Sempre più spesso vado vedendo promozioni di case per ciò che riguarda i tagliandi, non in ultima ho letto di BMW Tuttocompreso dove fare un cambio olio e filtro ad una bmw si va dai 145€ della serie 1 118d ai 155€ della serie 5 520d!!!! davvero un'iniziativa lodevole che non lascia spazio a speculazioni!!! auspicabile che tale inizativa venga intrapresa anche dai coreani, visto e considerato che sono quelli che offrono la maggiore durata della garanzia. In tal modo la garanzia diverrà un plus e non solo un'occasione per farsi spennare dai concessionari con la scusa/ricatto della garanzia, soprattutto da chi non è a conoscenza della normativa europea che permette di tagliandare l'auto altrove o da chi, pur conoscendola, preferisce andare nelle officine ufficilai per timore che poi possa avere problemi con la garanzia....

PS: sarebbe anche fantastico poter avere una sala d'aspetto con dei monitor che trasmettono le immagini dell'officina sui cui si possono visionare in diretta i lavori che si stanno effettuando sulla tua auto! ma questa è fantascienza!

BMW Tuttocompreso dove fare un cambio olio e filtro ad una bmw si va dai 145€ della serie 1 118d ai 155€ della serie 5 520d!!!!

ciao,
giusto per avere un'idea, quanto costerebbe l'operazione a prezzo pieno?

comunque sia se questi sono i prezzi scontati anche l'olio per la BMW contiene oro puro, come quello per il Torello :D

bella l'idea dei monitor ma se l'intervento dura al massimo una mezzoretta

voglio vedere cosa mi spareranno per cambiare il prossimo marzo 3,3lt di olio e relativo filtro della mia i30!!! pensi che pagheró meno della bmw?
ps: io dietro il monitor ci starei volentieri per tutto il tempo necessario!

Sempre più spesso vado vedendo promozioni di case per ciò che riguarda i tagliandi, non in ultima ho letto di BMW Tuttocompreso dove fare un cambio olio e filtro ad una bmw si va dai 145€ della serie 1 118d ai 155€ della serie 5 520d!!!! davvero un'iniziativa lodevole che non lascia spazio a speculazioni!!! auspicabile che tale inizativa venga intrapresa anche dai coreani, visto e considerato che sono quelli che offrono la maggiore durata della garanzia. In tal modo la garanzia diverrà un plus e non solo un'occasione per farsi spennare dai concessionari con la scusa/ricatto della garanzia, soprattutto da chi non è a conoscenza della normativa europea che permette di tagliandare l'auto altrove o da chi, pur conoscendola, preferisce andare nelle officine ufficilai per timore che poi possa avere problemi con la garanzia....

PS: sarebbe anche fantastico poter avere una sala d'aspetto con dei monitor che trasmettono le immagini dell'officina sui cui si possono visionare in diretta i lavori che si stanno effettuando sulla tua auto! ma questa è fantascienza!

Magari come termine di paragone puoi prendere il planning del primo tagliando programmato per la mia...
Per la sala d' aspetto la "mia" officina ce l' ha, divani comodi, distributori automatici e acqua fresca, ma niente monitor.
Quelli li ho visti presso Officine Audio, un installatore car Hi Fi e non solo che sta dalle mie parti, quindi chissà che la fantascienza non prenda piede ;)

Allegati

• I° tagliando.pdf
    670,8 KB · Visite: 7
Ciao Alex! ma hai potuto visionare che olio hanno messo? visto che non sta specificato, cmq considerando che nel manuale della i30 parla di sostituzione filtro aria climatizzata a 30.000/24 mesi dovrei spendere sui 120€, che non sono esagerati ma nemmeno regalati, potessi almeno avere la certezza di quello che mettono dentro il motore....
cmq sull'olio come al solito ci lucrano per fortuna non si nota tanto dato che sono solo 3.3lt ma per chi ha ad esempio il 2.0 diesel si parla di 8lt!!!

Ciao Alex! ma hai potuto visionare che olio hanno messo? visto che non sta specificato, cmq considerando che nel manuale della i30 parla di sostituzione filtro aria climatizzata a 30.000/24 mesi dovrei spendere sui 120€, che non sono esagerati ma nemmeno regalati, potessi almeno avere la certezza di quello che mettono dentro il motore....
cmq sull'olio come al solito ci lucrano per fortuna non si nota tanto dato che sono solo 3.3lt ma per chi ha ad esempio il 2.0 diesel si parla di 8lt!!!
riporto da fattura dell'ultimo tagliando dei 30.000 del mio Torello 2.0 deisel:
SERVICE KIT-OIL FILTER EURO 11,01
SHELL HELIX ULTRA AVL5W3 6 LITRI EURO 115,33 (ben 19,22 Euro erotti al litro ma perché scontato del 25%, il prezzo di listino era di 25,63 Euro al litro; LADRIIIIIIIIII)
TOTALE EURO 126,34
e mi lamento, chissà cosa dirano i bmwisti.
per il filtro antipolline ho dovuto aggiungere Euro 23,24

per non andare in OT se ti interessa il prezzo totale e lo specifico del tagliando completo ti rimando alla apposita discussione sui costi dei tagliandi nella sezione della Tucson.

per solo olio e filtro non mi sembra che sia un'offerta così eccezionale, è vero che parliamo di BMW ma.....

Quello è solo il preventivo degli interventi di manutenzione previsti, il tagliando ancora non lo faccio, mi toccherà a fine dicembre.
l'olio dovrebbe essere l' helix ultra previsto dalla casa, vedremo...;)

ok Alex attenderemo! ottimo che ti abbiano rilasciato un preventivo così dettagliato!

Indietro
Alto Basso