• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prezzo Tucson

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robby2017

Utente
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi 115 cv xpossible 2wd M/T
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare una Tucson Xpossible Platinum Silver 1.7 115 cv e sto facendo diversi preventivi.
Dando in permuta la mia auto, una 206 del 2002, tutti i preventivi si attestano a circa 25.500 euro.
Non pensavo di spendere così tanto, inizialmente avevo messo a budget 20.000 euro per una nuova auto, ma mi rendo conto che non ci bastano se voglio una Tucson ...

Volevo chiedervi se il prezzo che mi fanno è buono e se uguale a quanto avete acquistato voi, so che cambia da città a città o in base a periodo ... ovviamente cerco di risparmiare piu possibile ..

Saluti
Robby

Intanto, benvenuto.

Hai già dato un' occhiata qua?:)

In effetti, questa sarebbe l'area dedicata alle presentazioni....:oops:

benvenuto , con il tuo budget, un buon usato lo trovi.

Benvenuto. Se vuoi spendere meno ed avere la Tucson nuova, a questo punto ti tocca scendere di allestimento (comfort). Un paio di migliaia di euro, li risparmi ed avrai lo stesso una gran bella auto! :)
Ovviamente perderai qualche dotazione... dai un'occhiata al listino e vedi se ti soddisfa ugualmente! ;)

Benvenuto

Io con pochi euri in più della cifra del tuo budget mi sono messo in casa una Tucson 1.5 - 115 CV.... ma allestimento Classic
Aggiunto vernice metallizzata (silver anche io ;) ) + pack di cui non ricordo il nome.... mi serviva per via del fatto che prevedeva le barre longitudinali sul tetto

Un anno e mezzo fa però.... oggi i listini sono più alti o_O
Credo però che se tratti un pò e soprattutto prendi ciò che ti portano senza tante scelte sui colori.... riesci a portarti a casa una Classic 1.7 crdi con molto meno di 25.500
Gira un pò di concessionari, a volte se capiti nel momento giusto, quando magari hanno da raggiungere gli obiettivi delle vendite trimestrali, trovi un "terreno migliore da lavorare" ;)
Buona fortuna :)

Ci trasferiamo nel thread che ho linkato più sopra???

Intanto, benvenuto.

Hai già dato un' occhiata qua?:)

In effetti, questa sarebbe l'area dedicata alle presentazioni....:oops:

Ribadisco che qua ci si presenta e basta.:rolleyes:

Mi trovo costretto a chiudere..... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso