Ventinove
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Torino TO
Ciao, le tappe della vita prima o poi ti portano anche a questo... l'acquisto della prima auto! Un pò un salto nel buio per me, non ho mai avuto esperienza (es. di parenti o amici) con auto orientali. Ho fatto questa scelta più che altro per economia (ho trovato vantaggioso il rapporto prezzo/equipaggiamento) e spero di non pentirmene!
Forse avrei dovuto accedere prima a questo forum (sinceramente credo che non l'avrei acquistata se avessi letto un pò tutti i pareri) ma và bene così, pronto per questa esperienza che cercherò di condividere con voi!
Il modello è una i10 style gpl. Colore argento metallizzato perchè non accettavano più nuovi ordini (ahimè il bianco non mi sarebbe dispiaciuto)...
Le mie preoccupazioni? ...l'impianbto gpl, il cambio, la frizione!
Forse avrei dovuto accedere prima a questo forum (sinceramente credo che non l'avrei acquistata se avessi letto un pò tutti i pareri) ma và bene così, pronto per questa esperienza che cercherò di condividere con voi!
Il modello è una i10 style gpl. Colore argento metallizzato perchè non accettavano più nuovi ordini (ahimè il bianco non mi sarebbe dispiaciuto)...
Le mie preoccupazioni? ...l'impianbto gpl, il cambio, la frizione!