• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prima auto... i10!

Ventinove

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Ciao, le tappe della vita prima o poi ti portano anche a questo... l'acquisto della prima auto! Un pò un salto nel buio per me, non ho mai avuto esperienza (es. di parenti o amici) con auto orientali. Ho fatto questa scelta più che altro per economia (ho trovato vantaggioso il rapporto prezzo/equipaggiamento) e spero di non pentirmene!
Forse avrei dovuto accedere prima a questo forum (sinceramente credo che non l'avrei acquistata se avessi letto un pò tutti i pareri) ma và bene così, pronto per questa esperienza che cercherò di condividere con voi!
Il modello è una i10 style gpl. Colore argento metallizzato perchè non accettavano più nuovi ordini (ahimè il bianco non mi sarebbe dispiaciuto)...
Le mie preoccupazioni? ...l'impianbto gpl, il cambio, la frizione!

Ventinove, qualsiasi prodotto può avere problemi, ed è chiaro che nei forum si parla di quelli per aiutarsi.
Se ti basi solo su questo per decidere quale auto comprare, allora finisci per andare a piedi :)

Detto questo, dormi sonni tranquilli e, se hai dubbi o problemi, chiedi consulta :)

Ciao e benvenuto!

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Quoto in pieno quanto detto da CeRealKiller, quindi complimenti per l'acquisto e dormi sonni tranquillli!

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Ah dimenticavo... Congratulazioni per l'acquisto !

benvenuto!
anche per me prima auto...i10!
anche io 29!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie a tutti dell'accoglienza!
Non vedo l'ora di mettermi alla guida!!!

Indietro
Alto Basso