• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prima Huyndai

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una Tucson excellence dark knight diesel (di certo una voce fuori dal coro, ma era una necessità). dovrei ritirarla in settimana. Già da alcuni giorni leggo cose interessanti sul forum.
 
Benvenuto nel club
 
Benvenuto!
 
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una Tucson excellence dark knight diesel (di certo una voce fuori dal coro, ma era una necessità). dovrei ritirarla in settimana. Già da alcuni giorni leggo cose interessanti sul forum.
Benvenuto, complimenti per l'acquisto, e anche per il colore.
 
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una Tucson excellence dark knight diesel (di certo una voce fuori dal coro, ma era una necessità). dovrei ritirarla in settimana. Già da alcuni giorni leggo cose interessanti sul forum.
facci poi sapere come va, credo tu sia uno dei primi a prendere il diesel e sono proprio curioso :)
 
facci poi sapere come va, credo tu sia uno dei primi a prendere il diesel e sono proprio curioso :)
Forse il primo?! :) (speriamo non l'ultimo :-S).
Ovviamente non mi aspetto miracoli...parliamo di un 1.6 115cv su un'auto non di poco peso, ma, purtroppo, avevo urgenza di prendere un'auto, faccio l'80% di autostrada e vuoi o non vuoi, la soluzione migliore rimane sempre il diesel.
Avrei voluto aspettare la versione mild, ma purtroppo tempi di attesa molto lunghi, 2-3 mesi. Tempi che comunque sono in linea, se non inferiori, a quelli di altri marchi che hanno i motori mild nel listino già da qualche mese (zero modelli in pronta consegna :-( )
 
:welcome1: ad un altro Piemontese !!! ;)
 
Benvenuto!!
 
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una Tucson excellence dark knight diesel (di certo una voce fuori dal coro, ma era una necessità). dovrei ritirarla in settimana. Già da alcuni giorni leggo cose interessanti sul forum.
Benvenuto
 
Indietro
Alto Basso