• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prima Hyundai

Michele-i20

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 style
Salve a tutti membri del club, volevo farvi i complimenti per questo sito, io mi chiamo Michele e ho 27 anni, saro presto possessore di una Hyundai i20 1.4 crdi style tra più o meno 3 giorni e nn vedo l'ora, questa per me sara la mia seconda auto che avro dp la mia punto 3serie multijet e nn vi nascondo che ho un po di paura, perche nn so come mi trovero cn questa nuova auto, perche in famiglia nn abbiamo mai avuto macchine che nn siano di marca italiane, io spero che mi trovero bene perché ho cercato su tutti i siti internet, tutte le opinioni e tutte le recensioni su questa Hyundai e ho visto che e un ottima auto e percio ho deciso di acquistarla.

Spero che la Hyundai ti dia tante soddisfazioni come ha dato a tanti qua sul forum!!! Benvenuto fra noi!!

Ciao Michele, ben arrivato....

....secondo me hai fatto un'ottima scelta, anch'io arrivavo da marchi italiani,
passando poi a Hyundai (i20) mi sono trovato non bene,
ma BENISSIMO......

poi, gusti personali, ma tra un po di tempo ci racconterai tu come ti trovi,
e saremo qui per sentire la tua opinione.....

Benvenuto nuovo hyundaista.......:)

Ciao Michele, complimenti per l'acquisto. Una domanda la macchina era in pronta consegna?? Te lo chiedo perché ho ordinato lo stesso modello ma si parla di maggio come consegna.

Benvenuto tra noi, Michele.:)

Ti aspettiamo nell'area dedicata alla i20.

Circa la tua auto, hai scelto il meglio ( io sono di parte, però....:D) : beve come un astemio e fila come un razzo!!!

Degli esseri umani astemi, senz'altro.

Del resto: in vino veritas...

Ma la macchina la preferisco decisamente morigerata, da questo punto di vista!!:D:D:D

benvenuto.....e noi aspettiamo con te`.....anche per vederla:cool:

Salve a tutti membri del club, volevo farvi i complimenti per questo sito, io mi chiamo Michele e ho 27 anni, saro presto possessore di una Hyundai i20 1.4 crdi style tra più o meno 3 giorni e nn vedo l'ora, questa per me sara la mia seconda auto che avro dp la mia punto 3serie multijet e nn vi nascondo che ho un po di paura, perche nn so come mi trovero cn questa nuova auto, perche in famiglia nn abbiamo mai avuto macchine che nn siano di marca italiane, io spero che mi trovero bene perché ho cercato su tutti i siti internet, tutte le opinioni e tutte le recensioni su questa Hyundai e ho visto che e un ottima auto e percio ho deciso di acquistarla.

Hai scelto la motorizzazione + equilibrata, se fai molti km .... Benvenuto tra noi ....

Indietro
Alto Basso