• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prima volta in Hyunday

Massimo C.

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 2WD DCT
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato. Mi chiamo Massimo e abito sul Lago di Garda.
Ho da due giorni la Tucson 1.7 CRDi 141 CV Xpossible 2WD DCT, arricchita dal tetto panoramico e qualche altra diavoleria, in sostituzione della Infiniti QX 70S. Ho 66 anni, patente da 46 e il mio hobby da sempre è la moto. Sono un motociclista nato per i lunghi viaggi (tra i più impegnativi tre Caponord e lo scorso 2016 coast to coast New York-San Francisco), oltre ai vari giri in Italia e in tutta Europa.
Veniamo alla Tucson: mi ha subito colpito già nei primi chilometri la silenziosità di marcia, la ripresa e lo spazio all'interno. Devo dire che, pur scendendo da un grosso SUV, ne ho trovato un altro che mi piace parecchio.

Massimo

Benvenuto tra noi, e complimenti per i tuoi raid a due ruote!!!:)

benvenuto

Complimenti per lo spirito avventuriero, tre Coponord non sono da tutti!!!
Benvenuto tra noi!!

Benvenuto tra noi e complimenti per la scelta!!!!

Ciao Massimo, ben arrivato....
....complimenti per l'auto e per le esperienze citate.....
Bella presentazione, buona permanenza qui sul forum,
grazie a te di fare parte del gruppo.

Ciao Luigi.:)

Ciao e grazie a tutti!!!!! E' sempre bello trovarsi tra amici.........
Poiché mi piace mettere sempre mano cercando di migliorare, ho deciso di sostituire le lampade abbaglianti "originali" (anabbaglianti allo Xeno e abbaglianti "normali") con qualche lampada un pochino più performante, almeno con luce più bianca. Sulla mia Goldwing ho montato le Philips X-estreme Vision...e credo che faro' altrettanto con la macchina.
Se qualcuno ha suggerimenti migliori, saranno certamente ben graditi.
Massimo

Indietro
Alto Basso