• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prima volta

Francesco Nasuti

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2022
Messaggi
25
Punteggio reazioni
18
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
TUCSON Full Hybrid EXCELLENCE 1.6 HEV AT 2WD
Ciao a tutti, sono di Verona.
Ho sempre avuto macchine di scuola tedesca (Golf, A3, A4, Passat).
Ho tradito il gruppo Audi/VW per una TUCSON Full Hybrid EXCELLENCE 1.6 HEV AT 2WD colore Teal.
Onestamente la Tiguan non l'ho reputata all'altezza a questo giro. Arrivo previsto fine Novembre 2022 spero.
Francesco
 
Benvenuto nel club
Qui troverai info utili e molto da leggere, nell'attesa dell'auto
 
Ciao a tutti, sono di Verona.
Ho sempre avuto macchine di scuola tedesca (Golf, A3, A4, Passat).
Ho tradito il gruppo Audi/VW per una TUCSON Full Hybrid EXCELLENCE 1.6 HEV AT 2WD colore Teal.
Onestamente la Tiguan non l'ho reputata all'altezza a questo giro. Arrivo previsto fine Novembre 2022 spero.
Francesco
Ottima scelta. Anch’io avuto tedesche A3, A4, Golf e anche Tiguan; anch’io scelto Tucson identica alla tua, presa a novembre 2021 e mi trovo benissimo, tranne qualche peccato veniale: risposta del tasto selettore marce e touch screen non comodissimo. Per il resto nessun timore reverenziale verso le “sorelle” teutoniche…
 
Benvenuto!!:)
 
Ottima scelta. Anch’io avuto tedesche A3, A4, Golf e anche Tiguan; anch’io scelto Tucson identica alla tua, presa a novembre 2021 e mi trovo benissimo, tranne qualche peccato veniale: risposta del tasto selettore marce e touch screen non comodissimo. Per il resto nessun timore reverenziale verso le “sorelle” teutoniche…
Grazie del feedback. I peccati veniali le hanno tutte le macchine comprese le sopracitate teutoniche. A presto
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto Basso