• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prime impressioni ix20 econext

serpico12

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Ix20 1.4 Gpl Confort
Salve a tutti,ho ritirato la mia ix20 econext confort il 28 gennaio e volevo condividere con voi le mie prime impressioni..con il primo pieno di gpl e ho fatto 400km nel misto cittadino fatto di salite ecc.,la macchina è silenziosa e si guida bene tranne il fatto che parte il posteriore nelle curve con il fondo stradale sconnesso,sentirò l'officina per avere chiarimenti.seconda cosa non capisco l'utilità di quei adesivi sotto le porte posteriori,,li posso togliere??? Terza cosa il portellone posteriore per poterlo chiudere bene bisogna sbatterlo forte altrimenti nn si chiude,a voi è uguale.???per ultima cosa i fari non hanno una luce che va tanto in profondità come ero abituato con la macchina che avevo prima,la posizione dei fari sta a zero ma nelle strade un po' buie nn si vede tanto bene.. Per adesso sono soddisfatto dell'acquisto ma voglio verificare bene il comportamento della macchina su bagnato per quanto riguarda il posteriore che sbanda.Grazie !!

benvenuto, avresti dovuto frequentare il forum , prima dell'acquisto. sembra un problema congenito del posteriore danzante.

Benvenuto!
Si, nella sezione ix20 troverai altri pareri ed esperienze utili!

Indietro
Alto Basso