• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

esterni Primi 1000 km PHEV e Placchetta Plug-in

GastAlf

Nuovo utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY23 1.6PHEV AT 265 EX +(C)
Anno
2024
Buongiorno a tuttx,

intanto condivido l'ottimo feeling dei primi 1000 Km in cui ho sfruttato sia il motore elettrico (EV) che il benzina in autostrada (in HEV). I consumi mi sembrano accettabili e l'auto risponde per ora molto bene.

Siccome trovo le placchette sul di dietro piuttosto bruttine (specie l'aggiunta placchetta "plug-in") volevo chiedervi se qualcuno aveva auto esperienza nel toglierle. Il conce mi ha detto che sono semplici adesivi ma non ha saputo darmi una procedura senza rischio per eliminarli...

Meglio se ti rivolgi a un carrozziere e fai fare il lavoro a lui.
Non ho esperienza in merito e non so se sono solo attaccate solo con adesivo o se ci sono dei forellini.
Se il fissaggio é solo con adesivo, un professionista, presumo scaldando il tutto, potrebbe riuscire a staccare le scritte sul baule senza romperle (così poi potreste riattaccarle in futuro in caso di vendita auto).

Personalmente non staccherei nulla.
Anzi viaggiare su una Plug-in fa capire che ci tieni all'ambiente (mia opinione)

Buongiorno a tuttx,

intanto condivido l'ottimo feeling dei primi 1000 Km in cui ho sfruttato sia il motore elettrico (EV) che il benzina in autostrada (in HEV). I consumi mi sembrano accettabili e l'auto risponde per ora molto bene.

Siccome trovo le placchette sul di dietro piuttosto bruttine (specie l'aggiunta placchetta "plug-in") volevo chiedervi se qualcuno aveva auto esperienza nel toglierle. Il conce mi ha detto che sono semplici adesivi ma non ha saputo darmi una procedura senza rischio per eliminarli...
Filo interdentale e vengono via, ma come detto, sarebbe un peccato.

Grazie per le risposte. Se qualcuno avesse esperienza diretta col filo interdentale e condividesse una procedura sicura passo passo sarei più tranquillo :).

Buongiorno a tuttx,

Concordo con te, soprattutto essendo le 3 scritte con font diversi (che fastidio!) - io ho hybrid. Alla fine però ho lasciato perdere. Anche perché temo che se non si fa subito poi rimandano segni o aloni (ma non ne sono sicuro).

Indietro
Alto Basso