• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Primi 150 km. Provengo da abitudini di guida consolidate su Citroën Grand c4 Picasso 7 posti 2.0 hdi

Sergio pirova9

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi x possibile automatica 7 marce dct
Auto con la quale ho totalizzato 225.000 km. Motore ancora in perfetto stato. Consumo olio di 1 etto ogni 20.000 km. Ma ho pensato che dopo 10 anni ci stava di cambiare mezzo con una auto che non mi facesse rimpiangere la mia Grand C4. Ho identificato nella tucson una valida alternativa in base alle dimensioni , comfort di guida aggiornamenti tecnici di sicurezza attiva , euro 6, capacità di carico e , non ultimo il motore son cambio a doppia frizione. Ho fatto subito il cambio pneumatici con treno Michelin 4 stagioni che ho subito testato su hrve e bagnato: ottimi. La versione del mio motore è il 1. 7 turbodiesel 141 cv con full led contro corsia volante e sedili riscaldabili ecc.ecc. fra qualche mese su la base di dari numerici più precisi vi saprò fornire indicazioni più precise sulla base di dati numerici sui consumi, il tipo di guida e la tipologia dei percorsi. Per questi primi chilometri la prima impressione è positiva. Vedremo più avanti. Ciao a tutti.
 
Benvenuto e buoni km
 
Benvenuto tra noi!
 
Indietro
Alto Basso