Ivan_123
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Massa-Car. MS
- Auto ed Allestimento
- nuovo tucson 1.7
Salve a tutti, sono quì per condividere i tanti problemi riscontrati con la mia nuovo Tucson 1.7 del 11/2016 ad oggi circa 40000 km.
Appena uscito dal concessionario accesa spia Avaria Motore, sostituita centralina in garanzia.
Problema vibrazioni motore intorno 1500 giri, sostituita frizione.
Sostituita di nuovo centralina perchè le marce consigliate dal display nel cruscotto erano sballate.
Sostituito stereo perchè perdeva memorizzazioni stazioni radio, lo fa anche con il nuovo e inoltre alcune volte all'accensione lo stereo emette un fruscio che va via soltando spegnedo la macchina.
Saltellamento frizione macchina a freddo.
Sospetto infiltrazione acqua nel rivestimento interno del tetto ( non ho tetto panoramico)
Consumi elevati
per adesso non me ne vengono in mente altri....ma vi aggiorno.
Insomma maledetto il giorno che sono entrato in concessionaria!!!!!
Appena uscito dal concessionario accesa spia Avaria Motore, sostituita centralina in garanzia.
Problema vibrazioni motore intorno 1500 giri, sostituita frizione.
Sostituita di nuovo centralina perchè le marce consigliate dal display nel cruscotto erano sballate.
Sostituito stereo perchè perdeva memorizzazioni stazioni radio, lo fa anche con il nuovo e inoltre alcune volte all'accensione lo stereo emette un fruscio che va via soltando spegnedo la macchina.
Saltellamento frizione macchina a freddo.
Sospetto infiltrazione acqua nel rivestimento interno del tetto ( non ho tetto panoramico)
Consumi elevati
per adesso non me ne vengono in mente altri....ma vi aggiorno.
Insomma maledetto il giorno che sono entrato in concessionaria!!!!!