• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prma discussione -mancanza posto gomma o gommino scorta

GiAp

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson hybrid benzina
Salve , ho acquistato una Hyundai Tucson mild hybrid, benzina 48V, a gennaio 2021, dando indietro la precedente versione diesel ; mi sono trovato assolutamente bene, sia per la macchina che per l'assistenza, guida piacevolissima e consumi abbastanza buoni, unica pecca , la gomma o gommino di scorta , gia' abituato con la precedente al kit di gonfiaggio, ma con spazio ricavabile per la gomma di scorta, non ho dato importanza alla cosa, anche perche' la Hyundai non avverte della situazione, ora con la prospettiva di poter finalmente uscire dalla regione, ho provato a controllate il bagagliaio, ma con mio stupore non ho trovato il posto intagliato che c'era nell'altra, ma una batteria al centro vano; ho cercato informazioni ....ma nulla...finche' sono capitato in questo forum, dove ho trovato gente con lo stesso problema, bene , chiedo, quali sono le possibilita' secondo la vs esperienza di non viaggiare con la gomma o, gommino di scorta tra le valigie.....?
Rimango in attesa di una Vs gentile risposta.
Grazie
 
Non male come presentazione
Benvenuto nel club
 
Da qualche parte la batteria dovevano metterla.....
 
Basta toglierla
 
Questa sezione è dedicata alle presentazioni.
Vi prego di limitarvi ai vari “benvenuto”, e suggerisco a @GiAp di porre il quesito nella sezione dedicata alla sua nuova vettura.
Grazie e, dimenticavo, benvenuto.
 
Benvenuto nel club!!
 
Indietro
Alto Basso