• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Probabile acquirente Ix20

new man

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.6 CRDi 115 CV Xpossible
Buongiorno a tutti,
dopo averci pensato a lungo, sono quasi convinto dell'acquisto di una ix20 diesel allestimento Xpossible. Non ho ancora fatto l'ordine perché ho ancora alcuni dubbi da risolvere, per questo sto seguendo il forum. Magari non importa a nessuno, magari qualcuno ha dubbi come i miei, comunque li posto:
- motore 1.4 o 1.6? ho letto di problemi da parte del motore 1.4, in particolare a bassi regimi, e che il peso della macchina merita un motore più potente. In effetti 14,2 secondi da 0 a 100 sono tantini, il 1.6 dicono faccia 11.4. Ma beve un poco di più! Il 1.4 dovrebbe attestarsi sui 20/22 km/l (esattamente come la mia attuale Opel Corsa C), spero il 1.6 non beva molto di più. E poi c'è il problema costo maggiore. Ma non fanno più la versione GPL?
- vernice pastello o metallizzata? sono orientato sul rosso: ci sono già in giro troppe auto sul grigio, il bianco non mi piace, il nero scalda troppo, le tonalità blu... non male ma preferisco il rosso. Più vistoso. Ma ho letto che le vernici Hyundai sono leggerine, quindi forse è meglio cautelarsi con il metallizzato. Ma è un rosso diverso, più scuro, non mi convince pienamente. Oltre a costare di più
- l'infotainment avrà aggiornamenti in futuro? Perché secondo il sito attualmente non è compatibile con il mio smarthphone Sony. Un'alternativa potrebbe essere quella di, in futuro, cambiare autoradio, ma come la mettiamo con il navigatore e la retrocamera?
- il tetto apribile vale la pena? già l'auto costa non poco! devo capire inoltre se con il tetto apribile la restante parte del tetto sia nera o rossa. Se nera... col cavolo, già scalda di più il vetro!
- risolti i problemi? Di potenza, rumorosità, meccanici che aveva in precedenza??

PS: sono del nord Italia, zona laghi, mezz'ora dal confine con la Svizzera

Benvenuto tra noi!

:welcome1: ad un altro piemontese :D

:welcome1:Ciao, benvenuto, questa sezione è tipicamente dedicata alle sole presentazioni!!!:welcome1:

Per sviluppare una discussione in merito alle tue domande puoi creare un nuovo thread nella sezione ix20:
https://www.hyundai-club.eu/forums/ix20.45/
o nella sottosezione più opportuna.

Indietro
Alto Basso