• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema accensione

fabrjzio

Nuovo utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.1 crd login
Questa mattina appena accesa l'auto ,che ha 5 giorni, per intenderci e' una 1.1 diesel.Per qualche istante e' impazzito il quadro con le lancette dei giri e della velocita che sfarfallavano per poi accendersi la spia che segnala il superamento della carreggiata di colore arancione e non bianca come dovrebbe essere.E mentre andava l'auto singhiozzava.Se non che ho spento e riacceso e tutto sembrerebe tornato alla normalita'.Oltre che ovviamente domani contattare il concessionario,qualcuno di voi sa cosa puo' essere?grazie

Mi sembra che qualcuno abbia segnalato già questo problema..

Comunque visto che sei al primo messaggio sarebbe gradita una tua presentazione.

Un altro millecentista colpito dalla sindrome del cavetto.....

Meno male che per il 1.4 diesel, l'unica manifestazione è la spia accesa e niente altro!!!!

Maledetti......!!!!!:D:D:D:D:D

non so se hai risolto, ma sembrerebbe 1 problema legato a Basso Voltaggio .. consiglio di controllare la batteria se la cosa si ripete...

Ciao io ho avuto il tuo stesso problema un paio di volte. Sono andato in conce e mi hanno detto che era un prob causato da un filo elettrico che poi hanno sistemato. Per ora tutto bene. P.s. ti consiglio cmq di non accendere la macchina quando ti capita questa cosa del quadro ma di spegnerlo e riaccenderlo in maniera che si avvii normalmente e solo allora do accendere la macchina!

E' capito anche a me, in officina mi hanno cambiato il sensore della frizione mah....

Io ho risolto con ri-saldatura sonda lambda

A Spiri la vogliono proprio cambiare....
Meglio averla nuova sicuramente prima che si ripresenti. Il suo concessionario lavora meglio, però non vorrei che hanno una grossa partita con quel difetto e preferiscano risaldare bohhh

A Spiri la vogliono proprio cambiare....

Meglio averla nuova sicuramente prima che si ripresenti. Il suo concessionario lavora meglio, però non vorrei che hanno una grossa partita con quel difetto e preferiscano risaldare bohhh

Io, al capomeccanico, gli ho detto 'sta cosa della saldatura, ma mi ha risposto che quella è la soluzione per il 1.1. Al 1.4, se non si risolve con l'aggiornamento software, va proprio cambiata la sonda.
Risultato: sono 20 giorni che aspetto l'arrivo del ricambio.... :mad:

Indietro
Alto Basso