Legolas
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Taranto TA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Kona
- Anno
- 2018
Ho una Hyundai Kona 2018, precedentemente avevo una iphone e collegandolo all'auto si apriva tranquillamente Carplay, ho cambiato telefono, ora ho android, collegandolo all'auto mi riporta errore di collegare un dispositivo compatibile con android auto o carplay tramite cavo usb
Ho pensato fosse un problema aggiornamento versione, attualmente ho OS.EUR.SOP.V085.180528.DAU_A contattando l'assistenza mi è stato indicato che è una versione vecchia e dev'essere aggiornata ma può essere fatto solo tramite concessionaria, ne ho contattate 3 in tre province differenti e nessuna mi ha dato assistenza, solo l'ultima mi ha detto che è un problema del telefono, ma io ho provato più telefoni android e tutti hanno lo stesso problema.
Voi sapete come posso risolvere?
Grazie
Ho pensato fosse un problema aggiornamento versione, attualmente ho OS.EUR.SOP.V085.180528.DAU_A contattando l'assistenza mi è stato indicato che è una versione vecchia e dev'essere aggiornata ma può essere fatto solo tramite concessionaria, ne ho contattate 3 in tre province differenti e nessuna mi ha dato assistenza, solo l'ultima mi ha detto che è un problema del telefono, ma io ho provato più telefoni android e tutti hanno lo stesso problema.
Voi sapete come posso risolvere?
Grazie