• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

problema antenna elettrica.. help please

smoke099

Utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
ciao a tutti, vorrei chiedervi se sapete come risolvere il problema che sto per porvi:
possiede una hyundai coupe turbulence e un po di tempo fa ho disattivato l'antenna elettrica xkè era lunga 3 metri e non mi piaceva proprio, adesso vorrei riattivarla ma non ricordo quale era il cavo che faceva alzare l'antenna quando accendo l'autoradio (xkè ce ne sono molti e non voglio provare a casaccio x evitare un corto). praticamente allo spinotto iso precisamente sul nero dove c'è l'alimentazione adesso mi trovo un cavo blu con la scritta antenna che però non so a quale collegarlo su quelli che arrivano dalla macchina..
grazie in anticipo delle risposte!!

Dammi tempo un pò di giorni e cercherò di darti una risposta... su due piedi non ricordo.
Ho il connettore iso da qualche parte... forse l'ho segnato...

Ciauz :)

ok grazie mille in anticipo...aspetterò la tua risposta!!

nessuno ha novità?

niente, non c'è ne il blu ne il rosa!!! appena smonto dinuovo faccio una foto e la posto!!

Ho cercato il connettore (ho traslocato le cose in un'altra stanza) e non l'ho trovato... mi manca una scatola da vedere e poi ti dico se l'ho trovata...

Non riesco a trovarlo... cmq prova a vedere con il tester, quando accendi la radio guarda dove hai un 12Vdc disponibile in uscita.
Di solito lo si trova, metti i puntali tra la carcassa dello stereo (massa) e ad uno ad uno le uscite, se non ricordo male dovrebbe essere di colore giallo... ma non mi ricordo di preciso.

Mi spiace, se lo trovavo avevo un filo con un'etichetta antenna! peccato, potevo risolverti subito il problema.
Ciauz :)

Indietro
Alto Basso