Marco9300
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Como CO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 limited edition
Buonasera, sono nuovo nel gruppo vi chiedo quindi perdono per eventuali errori di pubblicazione.
Ho una Hyundai I20 limited edition 1.0 100 cv..
vi spiego il problema cercando di essere il più chiaro possibile..
mentre ascolto una stazione radio (ad esempio radio italia) e cambio stazione (ad esempio radio deejay), il display della radio visualizza la nuova frequenza ma l'audio rimane quello dello stazione precedente; altre volte non si sincronizza direttamente sulla nuova frequenza.
ho già fatto presente il problema all'autoconcessionaria, la quale ha provveduto alla sostituzione della radio ma nonostante ciò dopo tre giorni di un corretto funzionamento il problema si è ripresentato.
Avete mai riscontrato tale problematica? grazie a chi risponderà
Ho una Hyundai I20 limited edition 1.0 100 cv..
vi spiego il problema cercando di essere il più chiaro possibile..
mentre ascolto una stazione radio (ad esempio radio italia) e cambio stazione (ad esempio radio deejay), il display della radio visualizza la nuova frequenza ma l'audio rimane quello dello stazione precedente; altre volte non si sincronizza direttamente sulla nuova frequenza.
ho già fatto presente il problema all'autoconcessionaria, la quale ha provveduto alla sostituzione della radio ma nonostante ciò dopo tre giorni di un corretto funzionamento il problema si è ripresentato.
Avete mai riscontrato tale problematica? grazie a chi risponderà