• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema calibrazione touchscreen

gquesp

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i40 Style 1.7 137cv
Ciao a tutti !!!!
Ho una i40 style wagon con navigatore e ogni tanto (ultimamente più spesso) problemi con la taratura del touch screen!!
Cliccando ad esempio su un numero per la chiamata, su un predefinito del navigatore o per esempio sulle lettere per la selezione della strada, iniziano i problemi ....... si selezionano le cifre o le lettere della linea inferiore.
E' veramente frustante trovarsi in questa situazione per strada e non riuscire a selezionare una strada del cavolo. Spesso lo spengo e uso il cellulare con il vecchio tomtom.
Considerando che il sistema non ha un sistema per la regolazione del touch, come fare?
Se qualcuno ha qualche idea o ha lo stesso problema fatemi sapere.
Grazie.
 
posso solo consigliarti di rivolgerti al concessionario e beneficiare della garanzia di 5 anni.
magari è solo il software oppure è da resettare o altro, ma non cimentarti in riparazioni.
questo è il mio consiglio.
comunque (sgrat sgrat ) io non segnalo nulla di quanto.
 
Per l'autoriparazione tranquillo .... alla fine penso ci sia poco da fare.
Comunque non è costante questo problema : a volte va da Dio, mentre in altre lo invoco ... Dio.
Scherzi a parte ti ringrazio per la tua risposta.
 
Per esperienza ti assicuro che via software non si risolve nulla!
Portala in assistenza e richiedi la sostituzione in garanzia, sappi che di norma devono prima smontare l' autoradio per prendere dei codici necessari all'ordine della nuova sorgente, una volta smontata te la rimettono così com'è, da lì un paio di settimane e arriva la nuova!
Io l' ho fatta cambiare una mesata fa e l'attuale va che è uno spettacolo.
Ti consiglio di affrettarti, siamo preaticamente a luglio, hai a malapena un mese da sfruttare prima che inizi il balzello delle ferie che tipicamente blocca la nazione fino a settembre!
Una domanda un po' indiscreta, presso quale centro assistenza/concessionaria ti servi?
 
Sto in provincia di Roma ed attualmente sto andando alla sede di Roma bufalotta. Non ho fatto ancora presente questo problema all'assistenza. Appena ci ricapito vedo cosa mi dicono.
 
Sto in provincia di Roma ed attualmente sto andando alla sede di Roma bufalotta. Non ho fatto ancora presente questo problema all'assistenza. Appena ci ricapito vedo cosa mi dicono.

Buono!
Anche io mi servo lì, ottima concessionaria sono precisi disponibili e abbastanza rapidi, ti troverai bene! ;)
 
Anch'io ho avuto lo stesso problema. Mi è stato sostituito l'intero autoradio con touch. Dopo un annetto la rogna si ripresenta. Si ripresenta dopo un paio d'ore di viaggio, come se il surriscaldarsi del monitor mandi in tilt il touch. La concessionaria mi dice che il prodotto ha due anni di garanzia (auto del 2011) pertanto non è più coperta. Quindi mi attacco. Se a voi risulta differente la copertura di garanzia, fatemi sapere. Ciao e grazie
 
Stessa problematica, mi rivolsi alla concessionaria di Perugia ma mi aggiornarono solo il software, i problemi rimangono e ho deciso di scrivere all'assistenza Hyundai chiedendo la sostituzione dello stesso, rimango in attesa della loro risposta.
 
Indietro
Alto Basso