• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

problema cdb e chilometri rimanenti

leo di leo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
sapete come resettare il CBD, dato che la spia della riserva non e' ancora accesa ma segnala che non posso fare piu' chilometri ( si vedono i 3 trattini che lampeggiano)...
oramai gia' da 3 pieni mi fa questo scherzo..
a pieno effettuato ( ma pieno pieno) mi dice che posso fare 570 km ( 2.0 crdi 4wd) prima me ne dava 570

All ultima tacca verso la fine quindi ci sono ancora 5 litri prima della riserva , la riserva nn si accende ancora e il computerino mi dice gia' che sono sotto la riserva.. pero' per i primi 2 anni non ha fatto cosi'
cosa puo' essere successo? problema di cdb? bisogna resettarlo?

sapete come resettare il CBD, dato che la spia della riserva non e' ancora accesa ma segnala che non posso fare piu' chilometri ( si vedono i 3 trattini che lampeggiano)...
oramai gia' da 3 pieni mi fa questo scherzo..
a pieno effettuato ( ma pieno pieno) mi dice che posso fare 570 km ( 2.0 crdi 4wd) prima me ne dava 570

All ultima tacca verso la fine quindi ci sono ancora 5 litri prima della riserva , la riserva nn si accende ancora e il computerino mi dice gia' che sono sotto la riserva.. pero' per i primi 2 anni non ha fatto cosi'
cosa puo' essere successo? problema di cdb? bisogna resettarlo?

E se fosse solo la lampadina della spia bruciata?

Ciao, Andrea.

Hai provato ad azzerare sia il trip parziale che il consumo medio ?
Ciao
Roberto

si l' ho fatto tante volte..anche messo per esempio 10 euro di benzina e basta...

Dopo 4 pieni. si e' risolto da solo il problema.. resta da capire cosa e' stato....

Indietro
Alto Basso