Pipistro ha scritto:
Oggi è apparso il primo problema alla mia i30 :cry: . All'uscita da lavoro la macchina si è aperta tranquillamente con il telecomando. Poi sono arrivato in assicurazione e la macchina non si chiudeva/apriva più con il telecomando. Arrivato a casa ho provato con l'altro telecomando e niente anche con quello. La macchina si chiude/apre solo con la chiave. La macchina è stata tutto il giorno sotto il sole ma non penso che possa essere quelo il problema. Domani la porto al concessionario e vediamo cosa mi dicono, visto anche venerdi prossimo dovrei partire per le ferie :twisted:
E' successo anche a me, un paio di volte, ho portato l'auto dal meccanico, hanno controllato nella centralina e... non risultava nulla di anomalo.
Poi ho scoperto, nel mio caso, il problema: (non so se riesco a spiegartelo bene) quando tolgo la chiave dal blocchetto di accensione, e non sento una specie di rumore metallico, molto leggero, e le luci di posizione, se accese, quando apro la porta per scendere non si spengono in questo caso il telecomando non funziona.
In poche parole, fai caso, quando togli la chiave dal bloccetto di accensione, se senti un rumore metallico, e fai caso, una volta uscito, se le luci di posizione sono spente o accese, quella e' la spia se il telecomando funzionera' o no.
Questo succede in quanto, e' anche spiegato nel libretto di istruzioni, quando la chiave e' nel blocchetto il telecomando non funziona e nel mio caso era come se fosse stata ancora inserita.
Spero di essere stato chiaro, ma e' una stupidata.
P.S.: il problema non si e' piu' verificato.