TAXIROCK
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Trieste TS
- Auto ed Allestimento
- hyundai ix 20
Ciao a tutti ..ho una ix 20 dal dicembre 2014 uso taxi...da un mese a questa parte mi si pone un problema.Metto la cintura e parto....dopo un paio di metri inizia a suonare il cicalino cintura di sicurezza..mi fermo e penso sia dovuto al passeggero..allaccio la cintura del passeggero e riparto..niente...allora provo quelle dietro....le allaccio tutte e....niente...è la mia!!!Mi reco dal conce il quale molto gentilmente mi dice che bisogna ordinare la fibbia ant parte autista..dopo un mese(premetto che io metto in moto la macchina almeno 20 volte al gg essendo TAXI) mi reco di nuovo dal conce ,esasperato,il quale mi dice che si la fibbia è arrivata(una tel magari no??) e mi da appuntamento tra 10 gg....io sbotto e dico che voglio lasciare adesso la mia ix 20 non tra 10 gg...mi descrivono il lavoro che verra' fatto e.....(mi devono smontare il mio sedile...dove ho la radio che uso x le chiamate taxi)....ah mi dicono..speriamo che il difetto non sia dovuto a una manomissione allora........in tal caso le dovremmo addebitare il costo totale della sostituzione.......allora chiedo ..primo....si sa che una vettura che viene imm taxi ,è sottoposta a montaggio radio,sistema satellitare ,scritta taxi sul tetto luminosa ,antenna ric radiotaxi...Secondo...qualcuno di voi ha avuto questo problema e se si vi è stato risolto ??Grazie a tutti....Ah....vi faro' sapere come va a finire.....