• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema con intercooler

Rosa C.

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Ciao a tutti sono Rosa, ho acquistato da circa un anno una Tucson 1.7 Xpossible e da qualche mese ho iniziato ad avere problemi meccanici, viaggiando ho iniziato a sentire odore forte di gas di scarico in abitacolo con successiva perdita di residui d'olio dall'intercooler. Ho contattato l'officina autorizzata presso la quale ho acquistato l'auto che, dopo una riparazione ad una semplice fascetta, hanno dichiarato risolto. Ad oggi il problema persiste con risultati di intercooler bucato, che si ostinano a non volerlo cambiare facendomi perdere tempo e dicendo che devono fare prima loro delle prove trattenendomi per un periodo non specificato l'auto in officina e non garantendomi la sostituzione del pezzo. A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Grazie.

Benvenuta!

Intanto benvenuta sul forum. :welcome1:

Questa, però, è la sezione dedicata alle presentazioni.

Per dare più visibilità al tuo problema, e, magari, ottenere qualche consiglio, dovresti postare nella sezione dedicata alla Tucson: https://www.hyundai-club.eu/forums/tucson-modello-2015.264/ :)

Chiedo scusa...sono nuova e non ho mai scritto in un forum :oopsp:. Comunque grazie per l'attenzione, ho inserito il messaggio nella sezione corretta...spero qualcuno possa aiutarmi. Buona giornata.

Ok! Non devi scusarti!!

Ho visto il tuo messaggio nella sezione Tucson. Adesso aspettiamo risposte! ;)

Per il momento benvenuta!!
Riguardo al tuo problema, il consiglio è di insistere, rivolgersi al call center Hyundai e, a mali estremi, rivolgersi ad una diversa officina!

Indietro
Alto Basso