• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

problema con navigatore e spie motore

di bernardo isella

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
kona 1.6 diesel x possible
in viaggio con la mia kona diesel x possible del 2018 improvvisamente il navigatore connesso al telefono Samsung j-3 ha smesso di funzionare e il display mi diceva che si trattava di problemi del cellulare.
contattato il centro assistenza Samsung abbiamo verificato che il telefono era a posto. successivamente in viaggio il motore ha avuto dei sussulti e si è accesa la spia di malfunzionamento motore. ho spento l'auto e telefonato ad una officina autorizzata Hyundai. il meccanico mi ha detto di uscire dalla macchina, chiudere con il telecomando e dopo alcuni minuti, riaprire e riavviare il motore. fatto questa operazione il motore è ripartito, la spia spenta e il navigatore ha ripreso a funzionare. cosa devo fare ? Grazie ,

in viaggio con la mia kona diesel x possible del 2018 improvvisamente il navigatore connesso al telefono Samsung j-3 ha smesso di funzionare e il display mi diceva che si trattava di problemi del cellulare.
contattato il centro assistenza Samsung abbiamo verificato che il telefono era a posto. successivamente in viaggio il motore ha avuto dei sussulti e si è accesa la spia di malfunzionamento motore. ho spento l'auto e telefonato ad una officina autorizzata Hyundai. il meccanico mi ha detto di uscire dalla macchina, chiudere con il telecomando e dopo alcuni minuti, riaprire e riavviare il motore. fatto questa operazione il motore è ripartito, la spia spenta e il navigatore ha ripreso a funzionare. cosa devo fare ? Grazie ,
Portare l'auto in assistenza per fare una diagnosi...

Per il navigatore connesso al cellulare può capitare. Ci sono diecimila tipi di smartphone e tutti con protocolli diversi ed impostazioni personalizzate, e non necessariamente compatibili al 100% con l'elettronica di bordo. Cancella tutte le impostazioni relative alla connessione telefono/NAV da entrambi i dispositivi e ricomincia da zero. Per la spia motore, non credo sia colpa del telefono o navigatore, ma è capitata questa coincidenza. Visita in officina e ODB. Altro non si può fare!

...il meccanico mi ha detto di uscire dalla macchina, chiudere con il telecomando e dopo alcuni minuti, riaprire e riavviare il motore...

Sicuro di non aver telefonato all'assistenza Microsoft?:D:D:D

(scusa, era ovviamente una battuta, non ho saputo resistere)

Indietro
Alto Basso