aesse2000
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Palermo PA
- Auto ed Allestimento
- GETZ 1.5 Diesel
Salve, da qualche giorno accuso un problema di alimentazione carburante, qualche settimana fa ho iniziato a notare una certa difficoltà nel far avviare il motore, sia a freddo che a caldo. In alcuni casi si è verificato che il motore, dopo essersi avviato si è spento dopo un paio di secondi e non è voluto più ripartire, se non dopo vari tentativi. Addirittura domenica scorsa ho dovuto chiamare il carro attrezzi che ha portato la mia auto presso l'officina meccanica di un mio amico. La diagnosi sembra riscontato un problema al circuito di alimentazione, dopo aver pulito un filtro incluso nel sistema del galleggiante del serbatoio, il motore, anche se con notevoli difficoltà è ripartito, ma presenta sempre dei problemi per avviarsi e addirittura ho notato che in autostrada il motore non riesce a superare i 3000 rpm. Dopo tutto questo è comparsa la spia di errore grave generico sul pannello di controllo. Faccio presente che proprio oggi il conta chilometri ha marcato esattamente 220.000 km percorsi. E' possibile che ci sia qualche attinenza con il numero esatto di km percorsi? Ovvero, è possibile che ci sia qualche programmazione nella centralina strettamente connessa con i 220.000 km percorsi? Qualcuno può rispondermi? Grazie.