• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema duplicato chiave ix35

torpe76

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix 35 confort
Salve a tutti causa smarrimento ho duvuto fare un duplicato chiave (senza telecomando solo chiave) il problema è che se chiudo l'auto con il telecomando originale e poi la apro con la chiave duplicato mi suona l'antifurto invece se chiudo con la chiave sempre del telecomando originale e apro con la chiave duplicato non suona.cè un sistema x eliminare l'antifurto?

Salve a tutti causa smarrimento ho duvuto fare un duplicato chiave (senza telecomando solo chiave) il problema è che se chiudo l'auto con il telecomando originale e poi la apro con la chiave duplicato mi suona l'antifurto invece se chiudo con la chiave sempre del telecomando originale e apro con la chiave duplicato non suona.cè un sistema x eliminare l'antifurto?

Scusa, ma non è la stessa cosa?:blink:

Riassunto:
- Se apri e chiudi "meccanicamente" con chiave metallica, l'antifurto non si attiva, qualunque chiave usi.
- Se utilizzi la chiusura remota con telecomando, l'allarme viene attivato in automatico e devi riaprire con la procedura inversa con lo stesso telecomando.

Non ho presente la conbinazione pulsante portiera/chiave, cioè per esempio chiudere con pulsante ed aprire con chiave, ma presumo che anche in questo caso l'allarme suonerà.

Ti resta soltanto apri/chiudi con chiave meccanica

Per non fare attivare l'antifurto, devi chiudere con la chiave e non con telecomando.

Mi era sfuggito il fatto che questo messaggio é Il tuo 1° messaggio postato nel forum.

Prima di proseguire con altri messaggi di invito a passare qui
e a leggere le prime 3 discussioni messe in evidenza.

Poi, a norma di regolamento, dovrenti fare una tua presentazioni per farti conoscere a tutti i partecipanti del Club.

Ciao
Frengo

Confermo che se chiudi elettronicamente (telecomando o pulsante sulla portiera, non so che modello hai) e poi apri meccanicamente, l'allarme suona.
Mi è successo quando avevo la batteria del telecomando scarica: chiuso con telecomando e poi aperto con chiave, l'allarme è partito.
Per farlo fermare ho dovuto avviare l'auto premendo il pulsante start/stop direttamente con la chiave (penso abbia un sensore magnetico che permette il riconoscimento anche in caso di batteria scarica).

Indietro
Alto Basso