• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema Hyundai ix20 con il solito toc toc sullo sterzo

Raffaello

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20
Anno
2013
Buonasera scrivo da Verona e volevo se gentilmente qualcuno può dirmi se c’è un video tutorial per la sostituzione del gommino para strappi per la ix20 che non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Non ne posso più di sentire quel rumore continuo ogni volta che giro il volante.
In attesa vi ringrazio tutti

Aggiungerei anche questo:

Buon giorno, è qualche giorno che lo sterzo della mia ix20 emette un rumore quando manovro (uno stoc, stoc sterzando destra/sinistra) e quando prendo delle buche il rumore di qualcosa di lento mi preoccupa. Girando varie officine mi vengono proposte varie soluzioni; la riparazione del piantone a circa 300 euro, oppure la sostituzione con uno rigenerato a circa 450 euro (solo il pezzo), o la sostituzione con pezzo nuovo a cifre vertiginose. La mia auto è diesel euro5, ha ormai 10 anni ed a Milano non può già più circolare. Qualcuno ha dei consigli?

Salve a tutti sono Gianluca da Terni,
ho il problema del TIC TIC del trainino dello sterzo della mia ix 20,ma da me la hunday mi chiede 4200,00€ (da pazzi) ! ho letto che qualcuno l'ha sostituito con circa un centinaio di € ! ....
Sapete dirmi se in umbria c'è qualche officina per la sostituzione del trainino !!!!

Salve a tutti sono Gianluca da Terni,
ho il problema del TIC TIC del trainino dello sterzo della mia ix 20,ma da me la hunday mi chiede 4200,00€ (da pazzi) ! ho letto che qualcuno l'ha sostituito con circa un centinaio di € ! ....
Sapete dirmi se in umbria c'è qualche officina per la sostituzione del trainino !!!!
Come vedi il tuo messaggio è stato spostato qua
Nella sez presentazione si presenta l'utente, qui` troverai alcuni esempi di presentazione al club
Si consiglia inoltre di leggere il forum in generale per capire il suo funzionamento, prima di iniziare a scrivere.
Grazie della collaborazione.
Prima di cambiare pezzi, prova con i messaggi qui` sopra, magari risolvi, avrai un meccanico in zona, invece di rivolgerti a Hyundai.

Indietro
Alto Basso