• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema Hyundai Santa fe

gigilatrottola

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI SANTA FE
Salve sono possessore di una santa fe del 2008 con cambio automatico, in partenza la macchina ha tentennato a partire e di colpo è partita, come uno strapppo, preoccupato per il cambio ho portato la macchina in officina ma il meccanico non ha rilevato nessuna anomalia. Oggi mi è successa la stessa cosa ma innescando la retromarcia, la macchina andava a singhiozzi e si sentivano dei rumori dal vano motore, come di ingranaggi.... La macchina ha circa 110000km. Cosa potrebbe essere? spero non sia il cambio automatico, il meccanico mi ha detto di cambiare l'olio del cambio solo per precauzione.

grazie anticipatamente

....cambia l'olio....incrocia le dita, mah......

quanto costerebbe un cambio automatico?, spero di non doverlo sostituire....

Potrebbe effettivamente essere l'olio del cambio. Prima di fare altre ipotesi, prova a sostituire l'olio e vedi come va!

oggi ho riacceso l'auto, la prossima settimana la lascio in officina, ho notato che quando l'auto singhiozza si sente puzza di fumo di scarico, vi faccio sapere cosa mi dice l'officina in settimana

ho ripreso la santa fe mercoledi, in officina non avevano il tempo di smontare il cambio perchè venerdi chiudevano per ferie quindi hanno resettato il cambio automatico, sono 3 giorni e sembra andare tutto ok, speriamo bene, se dovesse ripresentarsi il problema la devo riportare dopo le vacanze. Il capo officina mi ha detto di aver controllato la pressione dell'olio e l'olio nel cambio e sembrava tutto ok, mi ha detto che forse è il convertitore di coppia, anche se secondo me non lo sapeva neanche lui....

buone vacanze a tutti

ho ripreso la santa fe mercoledi, in officina non avevano il tempo di smontare il cambio perchè venerdi chiudevano per ferie quindi hanno resettato il cambio automatico, sono 3 giorni e sembra andare tutto ok, speriamo bene, se dovesse ripresentarsi il problema la devo riportare dopo le vacanze. Il capo officina mi ha detto di aver controllato la pressione dell'olio e l'olio nel cambio e sembrava tutto ok, mi ha detto che forse è il convertitore di coppia, anche se secondo me non lo sapeva neanche lui....

buone vacanze a tutti

Indietro
Alto Basso