Alessio Ricci
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- I 20 ConnectLine
- Anno
- 2025
Salve a tutti sono Alessio e sono nuovo nel forum.
A metà febbraio ho ritirato la mia prima auto. Una Hyundai i20 ConnectLine. Tutto molto bello, va benissimo ma c'è un problema: Non funzionano le mappe e neanche l'assistente vocale.
La concessionaria ha detto che non avevano la chiavetta per aggiornare il software ed installare le mappe, tuttavia l'aggiornamento sarebbe avvenuto in automatico e mi hanno consegnato l'auto.
Ad oggi ancora non funziona nulla, ho provato a risentirli ma niente, dicono che ancora non gli è arrivata la chiavetta con l'aggiornamento mappe!
(Non mi voglio dilungare sulla questione concessionario, aimè ho già avuto più di qualche discussione con loro, professionalità zero)
Mi sono mosso in maniera autonoma e ho visto che:
Quando inserisco la chiavetta nell'auto e vado per l'aggiornamento non mi fa procedere in quanto dice che la versione che si sta provando ad installare è più vecchia rispetto a quella installata.
Avete qualche consiglio?
Cosa posso fare?
Devo rivolgermi ad un altro concessionario o posso risolvere autonomamente?
Mi sembra assurdo non poter sfruttare tutte le funzionalità della mia auto.
Vi allego una foto del software installato.
A metà febbraio ho ritirato la mia prima auto. Una Hyundai i20 ConnectLine. Tutto molto bello, va benissimo ma c'è un problema: Non funzionano le mappe e neanche l'assistente vocale.
La concessionaria ha detto che non avevano la chiavetta per aggiornare il software ed installare le mappe, tuttavia l'aggiornamento sarebbe avvenuto in automatico e mi hanno consegnato l'auto.
Ad oggi ancora non funziona nulla, ho provato a risentirli ma niente, dicono che ancora non gli è arrivata la chiavetta con l'aggiornamento mappe!
(Non mi voglio dilungare sulla questione concessionario, aimè ho già avuto più di qualche discussione con loro, professionalità zero)
Mi sono mosso in maniera autonoma e ho visto che:
- Non ho installate le mappe sul software
- La versione del software installata è la seguente: BC3_PE.EUR.S5W_L.001.001.240808
Quando inserisco la chiavetta nell'auto e vado per l'aggiornamento non mi fa procedere in quanto dice che la versione che si sta provando ad installare è più vecchia rispetto a quella installata.
Avete qualche consiglio?
Cosa posso fare?
Devo rivolgermi ad un altro concessionario o posso risolvere autonomamente?
Mi sembra assurdo non poter sfruttare tutte le funzionalità della mia auto.
Vi allego una foto del software installato.