• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema Infotainment Hyundai i40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jasjas00

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 style
Ciao a tutti,come avete letto dal titolo ho un problema con l'infotainment dell'i40.
Si è bloccato non mi fa vedere più niente
Funzionano solo i tasti del volume e per cambiare le canzoni(anche sul volante),aria condizionata
C'è qualche modo di ripararlo

Ciao a tutti,come avete letto dal titolo ho un problema con l'infotainment dell'i40.
Si è bloccato non mi fa vedere più niente
Funzionano solo i tasti del volume e per cambiare le canzoni(anche sul volante),aria condizionata
C'è qualche modo di ripararlo
Di che anno è la tua auto? Se è in garanzia (3 anni) vai in concessionario. Altrimenti... Cestino! Magari è solo un problema software e in concessionario conoscono un modo per fare un hard reset

e in un anno di iscrizione non hai trovato il tempo per una misera presentazione
cmq benvenuto....:welcome1:

Di che anno è la tua auto? Se è in garanzia (3 anni) vai in concessionario. Altrimenti... Cestino! Magari è solo un problema software e in concessionario conoscono un modo per fare un hard reset

Ho la garanzia di 5 ma è finita ormai

È un i40 del 2012 style

Ultima modifica:
e in un anno di iscrizione non hai trovato il tempo per una misera presentazione
cmq benvenuto....:welcome1:
Mi ero iscritto per vedere come funzionava questa pagina solo che mi è capitato questo problema con la macchina e stavo cercando qualche rimedio e perciò mi sono ricordato di questa pagina

Grazie

Mi ero iscritto per vedere come funzionava questa pagina solo che mi è capitato questo problema con la macchina e stavo cercando qualche rimedio e perciò mi sono ricordato di questa pagina

Grazie

Certo, hai tutta la nostra comprensione.

...però, questa sarebbe la sezione riservata alle presentazioni.

Quindi, riproponi il tuo quesito nell'area dedicata all'elettronica della i40.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso