• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema kona 1000cc errore P029900

Lucio.bilardi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Kona 1000
Anno
2018
Buongiorno a tutti dono nuovo iscritto e sono riuscito a capire cone conversare con voi, sono possessore di una kona 1000cc 120cv ma ho un problema che quando lancio l'auto prima e seconda al massimo dai giri mi si accende l avaria motore con errore p029900 pressione sovralimentazione insufficiente ho fatto controllare turbina e tubi sono ok ,qualcuno può aiutarmi grazie

In che senso hai fatto controllare il turbo.......
Quel codice dice che hai un problema con la pressione della turbina

Buongiorno a tutti dono nuovo iscritto e sono riuscito a capire cone conversare con voi, sono possessore di una kona 1000cc 120cv ma ho un problema che quando lancio l'auto prima e seconda al massimo dai giri mi si accende l avaria motore con errore p029900 pressione sovralimentazione insufficiente ho fatto controllare turbina e tubi sono ok ,qualcuno può aiutarmi grazie
Il problema era già stato segnalato qui su una Kona uguale alla tua e dello stesso anno, poi come spesso accade sui forum chi aveva chiesto aiuto non si scomodò a dirci se aveva risolto e come. Comunque, qui trovi la discussione e qualche possibile soluzione:

Indietro
Alto Basso