• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

problema microfono bluetooth

pietrodai

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
i20 confort
Buongiorno amici,sono in possesso di una hunday i 20 acquistata a fine dicembre 2015 .
A marzo 2018 primi problemi con il microfono bluetooth ovvero il cellulare si collega io sento la conversazione nell'abitacolo, ma chi mi riceve non sente niente,ho provato anche a cambiare cellulare ma il risultato e' lo stesso.A fine marzo la porto in concessionaria e mi controllano tutto il sistema bluetooth e riscontrano appunto il difetto al microfono,lo stesso giorno ordinano il pezzo ma ad oggi che siamo quasi a meta' maggio, quasi due mesi ,il pezzo ancora non e' arrivato.Ho fatto diverse dimostranze ho anche chiamato il call center hunday e mi hanno dato la solita risposta il pezzo non e' presente nel magazzino europeo e bisogna aspettare, non si sa quando arrivera'.
Secondo voi come mi devo comportare? grazie

Io credo che, più che attendere e munirti di pazienza (e di un auricolare BT...:) ) non ci sia molto altro da fare...

Io credo che, più che attendere e munirti di pazienza (e di un auricolare BT...:) ) non ci sia molto altro da fare...
infatti l'auricolare bt gia' lo comprato, ma la cosa che mi fa arrabbiare e', quando vai a fare i tagliandi i soldi li vogliono subito, e invece quando devi cambiare qualcosa in garanzia devi aspettare mesi...Ma il problema non e' aspettare, e' non sapere con esattezza quando arriva il pezzo...

Beh, questo non è vero, o, almeno in genere, non è così.

L'avaria di un microfono non è molto comune, ed è facile che il pezzo non sia disponibile in Italia.

A me, in garanzia, hanno cambiato due sonde lambda e il terzo stop, arrivati in pochi giorni in Officina.

Se puo confortare sulla Honda stesso problema bluetooth...si sente male, hanno fatto aggiornamento software in officina ma poco è cambiato.

Indietro
Alto Basso