pietrodai
Nuovo utente
- Registrato
- 7 Mar 2018
- Messaggi
- 5
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- i20 confort
Buongiorno amici,sono in possesso di una hunday i 20 acquistata a fine dicembre 2015 .
A marzo 2018 primi problemi con il microfono bluetooth ovvero il cellulare si collega io sento la conversazione nell'abitacolo, ma chi mi riceve non sente niente,ho provato anche a cambiare cellulare ma il risultato e' lo stesso.A fine marzo la porto in concessionaria e mi controllano tutto il sistema bluetooth e riscontrano appunto il difetto al microfono,lo stesso giorno ordinano il pezzo ma ad oggi che siamo quasi a meta' maggio, quasi due mesi ,il pezzo ancora non e' arrivato.Ho fatto diverse dimostranze ho anche chiamato il call center hunday e mi hanno dato la solita risposta il pezzo non e' presente nel magazzino europeo e bisogna aspettare, non si sa quando arrivera'.
Secondo voi come mi devo comportare? grazie
A marzo 2018 primi problemi con il microfono bluetooth ovvero il cellulare si collega io sento la conversazione nell'abitacolo, ma chi mi riceve non sente niente,ho provato anche a cambiare cellulare ma il risultato e' lo stesso.A fine marzo la porto in concessionaria e mi controllano tutto il sistema bluetooth e riscontrano appunto il difetto al microfono,lo stesso giorno ordinano il pezzo ma ad oggi che siamo quasi a meta' maggio, quasi due mesi ,il pezzo ancora non e' arrivato.Ho fatto diverse dimostranze ho anche chiamato il call center hunday e mi hanno dato la solita risposta il pezzo non e' presente nel magazzino europeo e bisogna aspettare, non si sa quando arrivera'.
Secondo voi come mi devo comportare? grazie