• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema non risolto dopo 10 mesi

Stefano raggio

Utente bannato
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
77
Punteggio reazioni
45
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
ioniq confort
Dopo svariate email e telefonate alla concessionaria che mi ha venduto la ioniq è altrettanto a Hyundai Italia per il problema che ho da quando ho acquistato la macchina ,dopo 10 mesi mi dicono che devo avere pazienza . È inutile che promettete 5 anni di garanzia 8 sulla batteria poi al primo problema lasciate il cliente alla deriva. Il prossimo tagliando lo faccio dal mio meccanico tanto per l'assistenza che date meglio perdere la garanzia.
 
... e poi scendo in strada e vi buco il pallone! Così non giocate più! :D

Benvenuto... una precisazione al di la del senso di legittimo fastidio e impotenza che ti frustra in questo momento, dopo mesi di inedia...

ma questa non è una propaggine ufficiale di Hyundai Italia il forum non risponde dei difetti sulle vetture.
Piuttosto, dopo esserti presentato in modo pacato, passa nella sezione Ioniq e spiega con altra pacatezza i problemi riscontrati.
Può accadere che qualcuno, prima di te, li ha già avuti e ti fornisce "a titolo gratuito" la soluzione ad una rogna, o dove in assistenza e garanzia sono in grado di risolvertela.

In bocca al lupo
 
Non sarei riuscito ad essere più preciso, cortese e assertivo di @512s

Grazie!:)
 
Cambia auto, o meglio marchio :D
 
Indietro
Alto Basso