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Problema parabrezza Genesis coupe.

Genesis85

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10 Mag 2014
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Genesis coupè 2.0T powered by ASUS :-)
Ciao a tutti, è da 6 mesi che mi batto con Hyundai per un problema relativo al parabrezza della mia Genesis coupe 2.0T.
In pratica quando il parabrezza si appanna si notano delle striature molto fastidiose proprio davanti lo sguardo del conducente compromettendo a mio avviso la sicurezza stradale. La storia è molto lunga poiché mi hanno gia sostituito il primo parabrezza ma ne hanno montato un altro con lo stesso identico difetto. La faccio breve...non mi stanno più dando ascolto e mi rimbalzano sempre a dopo le varie feste...Ferragosto, adesso Ognissanti, poi Natale ecc ecc. Per chi fosse interessato a problema ne ho parlato lungamente sullo Sharkracingclub
A questo link
http://www.sharkracingclub.it/index.php?topic=2807.0

A presto.
 
Ho letto... mi dispiace!
Situazione assurda davvero!
Qua sul forum mi pare di non aver mai letto di problemi simili. Che i cristalli Hyundai non siano di primissima qualità, non c'è dubbio... alcuni si sono criccati, altri hanno fastidiosi puntini....
Però che almeno pongano rimedio con sostituzioni in garanzia!!!
Immagino ti sia già rivolto al customer care...
Facci saper come va a finire...
 
Ho letto... mi dispiace!
Situazione assurda davvero!
Qua sul forum mi pare di non aver mai letto di problemi simili. Che i cristalli Hyundai non siano di primissima qualità, non c'è dubbio... alcuni si sono criccati, altri hanno fastidiosi puntini....
Però che almeno pongano rimedio con sostituzioni in garanzia!!!
Immagino ti sia già rivolto al customer care...
Facci saper come va a finire...
Si mi sono rivolto al Customer care ma la risposta è sempre la stessa: "grazie per averci contattati, faremo un sollecito, purtroppo noi non possiamo intervenire ma soltanto riferire alla sezione tecnica".
Invece di tenersi stretti i clienti, le provano tutte per farli scappare..
 
Beh, dai....

Io ho avuto a che fare con il Customer Care, ma - tutto sommato - mi sono sembrati efficienti e cortesi.

Vabbe' che nel mio caso era un "semplice" ritardo in consegna di auto nuova....:)

Devo invece, purtroppo, concordare con te sulla perfettibilita' della rete di vendita e -soprattutto- di assistenza...:(
 
Tanto per curiosità, ma la Hyundai non ha "ispettori di zona", che teoricamente dovrebbero controllare la soddisfazione dei clienti e l'operato dei centri assistenza?
 
Certo che ce li ha. Buona parte degli interventi in garanzia ( e, in particolare, quelli più costosi) passano, per l'approvazione, sulla scrivania dell'ispettore di zona.
Così come la concessione, o meno, di una vettura sostitutiva.

E fanno anche indagini di gradimento sulla clientela.

Dieci giorni dopo il mio ultimo intervento (in garanzia) in un'officina autorizzata, ho ricevuto una e-mail con un questionario di Customer Satisfaction.
 
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Ciao a tutti, è da 6 mesi che mi batto con Hyundai per un problema relativo al parabrezza della mia Genesis coupe 2.0T.
In pratica quando il parabrezza si appanna si notano delle striature molto fastidiose proprio davanti lo sguardo del conducente compromettendo a mio avviso la sicurezza stradale. La storia è molto lunga poiché mi hanno gia sostituito il primo parabrezza ma ne hanno montato un altro con lo stesso identico difetto. La faccio breve...non mi stanno più dando ascolto e mi rimbalzano sempre a dopo le varie feste...Ferragosto, adesso Ognissanti, poi Natale ecc ecc. Per chi fosse interessato a problema ne ho parlato lungamente sullo Sharkracingclub
A questo link
http://www.sharkracingclub.it/index.php?topic=2807.0

A presto.
Un grosso consiglio cambia officina e vedrai che trovi quella che non fa storie e lo cambua in garanzia , magari ne devi girare 2/3 ma sicuramente la troverai se ti fossilizza sulla stessa officina non concludi niente
 
Oppure chiedi di parlare con l'ispettore di zona dicendo anche che è tutto documentato sulla rete!
 
Qualcuno ha un contatto email di Hyundai italia? Almeno mando tutti gli incartamenti perché il mio sospetto è che si blocchi tutto poco prima di giungere a Hyundai.
Ho provato tra l'altro a chiamare il numero riportato sul libretto dei tagliandi pur non essendo numero verde, ma ti reindirizza al call center. L'ispettore di zona è andato in concessionaria per indagare sul problema ma me l'ha detto il capo officina...non so se è vero.... arrivati a sto punto! Mica deve indagare su un omicidio, deve vedere solo se un vetro è difettoso o no....sei mesi di attesa mi sanno di presa per il....fanalino di coda.
 
ciao

Hai provato a esporre il problema su facebook o simili??? sui social una recensione negativa è molto controproducente visto il nr di frequentatori, perciò ci stanno dietro...
 
Al call center non ti possono mettere in contatto con lui?
Che ti dicono?
 
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