• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

meccanica Problema portellone Tucson 2021

Geko61

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021
Ciao a tutti, dopo aver ritirato l'auto dal carrozziere per un problema di tamponamento, il portellone posteriore non si apre più col pulsante incorporato se le portiere dell'auto sono bloccate. Mentre prima avvicinandomi alla vettura con la chiave in tasca e pigiando il pulsante del portellone esso si apriva anche senza sbloccare le portiere. Avete indicazioni?

Ciao, premetto che non sono un esperto.
Sicuramente c’è un sensore scollegato, se è appena stata effettuato un intervento sul portellone o area posteriore la riporterei a chi ha effettuato il lavoro così da controllare…

E si … concordo con “Mattia17” … riportalo a chi ti ha fatto il lavoro !

Dando un occhiata veloce su internet, ho scoperto che l’antenna è proprio dietro il paraurti posteriore…

È già stata controllata, sembra tutto a posto. Faccio ricontrollare. Grazie per le risposte.

Ciao a tutti, dopo aver ritirato l'auto dal carrozziere per un problema di tamponamento, il portellone posteriore non si apre più col pulsante incorporato se le portiere dell'auto sono bloccate. Mentre prima avvicinandomi alla vettura con la chiave in tasca e pigiando il pulsante del portellone esso si apriva anche senza sbloccare le portiere. Avete indicazioni?
se hanno scollegato la batteria, magari c'è da fare un reset del sistema o una mini procedura di ripristino: ad es. sulla mia vecchia civic del 2008 se si staccava la batteria i vetri elettrici perdevano la funzione automatica, bastava fare una piccola procedura e si riattivavano.

Hai verificato nei settaggi del veicolo che la funzione apertura automatica sia ancora abilitata?

Indietro
Alto Basso