• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema puzza di bruciato

Valeria Bardelli

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
I20 blackline benzina
Salve a tutti, ho preso da 4 giorni una i20 nuova benzina, e ho riscontrato che facendo la retro sento puzza di bruciato proveniente da dietro, non è la prima volta, tutte le sere la metto in garage e mi succede questo. La macchina ha 150km... non me ne intendo molto ma non vorrei fosse qualcosa di strano! Mentre quando vado tranquillamente e faccio anche un po' di strada parcheggiandola non sento nessun odore...cosa potrebbe essere??
 
Benvenuta tra noi, intanto.:)

Nel rimarcare che questa è l'area riservata alle presentazioni e tutti i quesiti di natura tecnica andrebbero posti nelle apposite sezioni,
proverei a rassicurarti.

Un'auto nuova è ricoperta, negli organi meccanici, di cere protettive, che, nel corso dei primi utilizzi, vaporizzano producendo odori non molto rassicuranti.

Il fatto che il fenomeno si esacerbi infilando l'auto in garage è spiegabile con la ristrettezza dell'ambiente.;)
 
Ciao ben arrivata..............:):)
 
Benvenuta.
Anch'io credo che non sia nulla ma un salto in officina per tranquillizzarsi male non fa.
 
io la penso come SPIRI ... ma visto che la ns amica parlava di puzza quando attiva la RETRO ... mi sono astenuto dall'intervenire... in quanto la puzza di cera la dovrebbe sentire SEMPRE nei primi km di uso dell'auto ...
 
Oggi ad esempio la puzza di bruciato non si è sentita, ne facendo alcuni km ne inserendo la retro. Non so sarà proprio il rodaggio... grazie mille per i consigli...se dovessi sentirla ancora non aspetterò ad andare a farla controllare
 
io la penso come SPIRI ... ma visto che la ns amica parlava di puzza quando attiva la RETRO ... mi sono astenuto dall'intervenire... in quanto la puzza di cera la dovrebbe sentire SEMPRE nei primi km di uso dell'auto ...

La retro entra nel discorso perché utilizzata per entrare in garage.

Il punto cruciale è il garage, ambiente ristretto dove la puzza delle cere si sente maggiormente...
 
Indietro
Alto Basso